No Pb spiegamela qs................sono sconcertato a tratti accaponato!!
gnappo78 ha scritto:No Pb spiegamela qs................sono sconcertato a tratti accaponato!!
PBOne ha scritto:dai non fare così, questo topic è per le nostre scimmie a due ruote, non andrei troppo per il sottile solo perchè la "due ruote", usata eh, che mi sto per prendere ha anche il motore ed è da strada
gnappo78 ha scritto:Aahahaha hai ragione bella soddisfazione avere una moto ,cavoli!!! stesso senso di libertàche di da la biga solo a velocità piu elevata HIHIHIIHII
PBOne ha scritto:Già! Ti dirò, l'ho sempre avuta, non sempre la stessa, da quando ero 18-enne, e l'ultima l'ho dovuta vendere tre anni fa circa... se non avessi avuto la bici non sarei sopravissuto al trauma
gnappo78 ha scritto:La passione rimane sempre nn c'è niente da fa ti rimane dentro e prima o poi si fa sentire sempre piu forte fino a quando nn hai scelta ma con piacere ritorni ad essere quello che prima, un ragazzo che amava la sua moto!!!
con la differenza che carichi piu gnocche perògnappo78 ha scritto:Aahahaha hai ragione bella soddisfazione avere una moto ,cavoli!!! stesso senso di libertàche di da la biga solo a velocità piu elevata HIHIHIIHII
bikesardinia ha scritto:con la differenza che carichi piu gnocche però
ahahahaha una cosa aicci dadi fatta sputnik,sesti agganciau appabasa e deu tirendu,scappottei potà is cambasa moddisignappo78 ha scritto:EHEHHEEH mi bastano le gambe per ora sono belle cariche forse troppo infatti prima del 28 mi sa che faccio solo uscite leggere!!assenunca m'attaccu a tui e mi pottasa in pizzu!!ahuahuaha
bikesardinia ha scritto:con la differenza che carichi piu gnocche però
tui depis'essi preu de pivellasadaddy ha scritto:Carichi sicuramente più gnocche....ma non le carichi in stecca...
Quindi meglio la buon vecchia biga....
bikesardinia ha scritto:tui depis'essi preu de pivellasa
daddy ha scritto:Macchè!!!!!Cun mei no beninti poitta seu troppu piocchisceddu e no ci da fazzu a da tirai!!!!
gnappo78 ha scritto:ma cittidi chi pottasa su cestinu de barbie a nantisi po carrigai is pivellasa!!
daddy ha scritto:Cittu cittu...ca unu bellu cestineddu a bortasa fadiada comodu....attru ca camelbak o cosasa de aicci...un bellu cestino assumancu candu andasa a pigai su pani non deppisi frastimmai troppu...
O gnappo e tui montau su campanelluddu in sa grazielledda chi tenisi?
snarci ha scritto:ma itta funti custasa scimmiedasa de cumbattimentu????????????????????????????????????????????????????????????????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?