Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
O su Mod... bastava venire a Carloforte e l'avresti provata.... l'aveva appena ritirata il nostro Zac.... eh eh eh... nuova di pacca... e di Lefty....

cose così preferisco nemmeno vederle... potrei ammalarmi d brutto
Resto nel dubbio così sono + tranquillo
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
de gustibus.. a me piace mi fa molto DISIGIO

NN ho niente da dire sulle Cannondale osno belle bici e molto toste ma boh nn mi piace l ageometri ano du sciu sato un'amante delle Specy ma la Epic mi piace molto ma molto ma molto di piu infatti alla gara se exca si ferma alle miniere ed è a svarioni tipo vista annebbiata si da furu!!ahuhauuahuah ok exca!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
trovami uno ke paghi 1600 la cinella e t pago anke da bere

Fasi una cosa deaicci ed è finita l'amicizia!! veramente lassa perdi Bike ca esti tottu prenu de scimmiasa in conca!!!no esti normali non ha globuli bianchi e rossi ma scimmie che pompano il sangue al cervellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
gei cinndadattrasa puru bellasa ,immui tottu speciallizadasa

Cessu no masa nai ca sa Epic esti loffia aio!!!!!! tre nomi Specy,Scott e Rocky!!la Rocky Full è il max secondo me n ce ne per nessuno no seu tottu specy e no mi seu fissau io guardo i fatti e fatti dicono che il telaio è uno dei migliori sia M4 che M5!!! sul carbonio penso ancora di no li c'è una full della Scott DA 3500 EURO ca immoi non mi aregodu su nomini ca esti una belva!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
Cessu no masa nai ca sa Epic esti loffia aio!!!!!! tre nomi Specy,Scott e Rocky!!la Rocky Full è il max secondo me n ce ne per nessuno no seu tottu specy e no mi seu fissau io guardo i fatti e fatti dicono che il telaio è uno dei migliori sia M4 che M5!!! sul carbonio penso ancora di no li c'è una full della Scott DA 3500 EURO ca immoi non mi aregodu su nomini ca esti una belva!!

Ce ne sono molti d telai buoni in giro... solo ke la specy è famosa..
secondo me la bianchi absalon x esempio nn ha nulla da invidiare a una M5.
poi se guardi solo il nome allora...............
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
Cessu no masa nai ca sa Epic esti loffia aio!!!!!! tre nomi Specy,Scott e Rocky!!la Rocky Full è il max secondo me n ce ne per nessuno no seu tottu specy e no mi seu fissau io guardo i fatti e fatti dicono che il telaio è uno dei migliori sia M4 che M5!!! sul carbonio penso ancora di no li c'è una full della Scott DA 3500 EURO ca immoi non mi aregodu su nomini ca esti una belva!!
tu sei un'intenditore!!!!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
Ce ne sono molti d telai buoni in giro... solo ke la specy è famosa..
secondo me la bianchi absalon x esempio nn ha nulla da invidiare a una M5.
poi se guardi solo il nome allora...............

No ses narendi nudda è famosa Raffaella Carrà le bici famose nn esistono dasi mai biu una firmendi autografusu deu no!!! esti a da provai sa cosa e a chistionai ca genti chi faidi garasa e ta sciumpullanta beni sa bicicletta!!!io la mia nn lo presa per fama o cosa me l'hanno consigliata e mi sono trovato molto bene,ho provato la M4 di Cledy e nn ce ne si vede troppo la differenza ed è di un livello superiore figuadadi!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Ecco qua Bike rifatti gli occhi questa è una full tutta carbon manubrio e tottu cantusu!! si chiama "Genius mc-limited"
 

Allegati

  • 200023_3D.jpg
    200023_3D.jpg
    49,1 KB · Visite: 13

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
se per quello hai sentito la differenza anke cn la mia.. E nn ha nemmeno le ruote in grazia d Dio..
Io nn dico ke le specy nn sono buone, dico ke come c sono loro, ce ne sono molte altre..
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
se per quello hai sentito la differenza anke cn la mia.. E nn ha nemmeno le ruote in grazia d Dio..
Io nn dico ke le specy nn sono buone, dico ke come c sono loro, ce ne sono molte altre..

Ho una Specy ma sono perfettamente d'accordo con Fabryx. Sono convinto che se in zona ci fosse qualche commerciante più agguerrito che tratta altre marche, ne vedremmo delle belle...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo