Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
bikesardinia ha scritto:
a proposito...dovevi vede i grimeca cosa non sono nelle discese estreme:-? stupendo,anche con alte velocità in brevissimo tempo inchiodano la bike,pensa..l'ege ha registrato velocità massima 67km/h,che in quelle discese sconnesse non è male,

o bikesardinia ed io che ho raggiunto la vel max di 77km/h e i miei fedellissimi v breik non mi hanno mai tradito.con tutti quei bei tornantini curve a gomito ecc. sono stati un ottimo compagno di discesa . peccato x la salita ca no serbinti a nudda.:-P

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
No ballidi tu hai la bike molto piu pesante e curridi de prusu
p.s:come vanno le gambe?

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito

O goppai... non barare che i 77 li hai toccati nella discesa in asfalto per scendere in paese... eh eh eh... cessssuuu... mo appu scoviau... e poi bisogna vedere che tipo di contakm hai montato... no aressi cussu de na cincuscentusu????

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
considerami compagno di escursione il giorno de chizzi però..il caldo mi uccide

Speriamo di far presto Doc, bisogna vedere come ci organizziamo... l'idea era di fare una scampagnata con le famiglie, e mentre i bambini giocano e le mogli ciaciarrano.... noi piotti-piotti ci si arrampica... ma prima di muovere tutto il carrozzone... eh eh eh bai e cicca s'ora chi si faidi....

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
bideusu dai...la mia donna se le dico di venire in quel posto sperdio minci fadi collocai in su...

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
bideusu dai...la mia donna se le dico di venire in quel posto sperdio minci fadi collocai in su...

Ehhh esagerau... tu dille che ci saranno tante donne con cui ciaciarrare... e se le piacciono i bambini... ci nd'aressu unu sciusciu... dai 4 mesi in su... eh eh eh... e poi non le piace stare in mezzo alla natura???

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
Excalib65 ha scritto:
O goppai... non barare che i 77 li hai toccati nella discesa in asfalto per scendere in paese... eh eh eh... cessssuuu... mo appu scoviau... e poi bisogna vedere che tipo di contakm hai montato... no aressi cussu de na cincuscentusu????
SSSSSSS NO SCOVISTI CA APPU MONTAU CUSSU DE SA BIANCHINA DE ZIU MIU

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
Excalib65 ha scritto:
Io domenica mi tento (non a passo di gara ovviamente) il percorso di Villacidro, tanto per vedere di che pasta è fatto.
ADESSO VEDO COME MI SENTO SE STO MEGLIO MI SA CHE A PASSO LENTO MIDDA POZZU TENTAI DEU PURU.IL VECCHIO PERCORSO LO PROVATO LO SCORSO MARTEDI ANDANDO LENTO CI HO MESO LO STESO TEMPO DELLO SCORSO ANNO MMMMMMM.....A

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
O GNAPPO
MANONLODICI????
La ke il forum va sempre aggiornatoMI
Scovia a tottusu itta asi cumbinau??
Esti fissu comprendi!!

Hai ragione su mod!!!eheeh allora causa una caduta rovinosa su asfalto il opertone anteriore si è squarciato, vista la rottura della catena e la necessità di sostituire cassetta pignoni dopo che qs si è fatta 4000 km e vista le legge che dice se devi cambiare la catena meglio che cambi il pacco pignoni, ala luce di tutto qs il gnappo ha fatto i seguenti acquisti:

- copertone phyton Light tubbless
- cassetta pignoni Sram 980
- catena Connext

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito

Sigh... sono stato colpito ank'io alla trasmissione dalla scimmia...

-Catena Connex 908
-Corone Stronglight Cemented Teflon

Il pacco pignoni ce l'avevo già... pronto da incingiare... mo bieusu comenti bandara...

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
BEATI!!!
Sto disigiando troppo
Qst mese le scimmie nn le posso accontentare. Domani devo regalare una coppia d juicy 7 al mio assicuratore.. ( E pensare ke sulla cinelli c stavano meglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo