Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
Bellissimo:mrgreen:
immagino ke il ragazzino sia stato entusiasta..

eehhh ma ta cauli.... con un enduro a due tempi che ti sfreccia continuamente a fianco anche nei single track e poi ti rimane davanti per diverse centinaia di metri.... afframiendurì cun cussu fragu pudesciu....
Non bastavano gli strappi in salita oltre il 20% per sprumonare la gente? Era proprio necessario darti anche il colpo di grazia???

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
eehhh ma ta cauli.... con un enduro a due tempi che ti sfreccia continuamente a fianco anche nei single track e poi ti rimane davanti per diverse centinaia di metri.... afframiendurì cun cussu fragu pudesciu....
Non bastavano gli strappi in salita oltre il 20% per sprumonare la gente? Era proprio necessario darti anche il colpo di grazia???

ma nn poteva restare in coda e basta?? Se qualcuno si spistidda prima o poi lo raggiunge

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
giagy78 ha scritto:
o bike no du insullisti a su mod che prima lo visto con gli occhi bianchi che sognava e vaneggiava scimmie!!! e grave!!

aproposito nn ti ho più chiesto niente notizie dalla monreal bike? la tessera arrivata? hai novità da raffa?
boh...non è ancora arrivata credo,l'ho chiamato la settimana scorsa e non era ancora arrivata,chi du bisi pregontasiddu

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
bikesardinia ha scritto:
boh...non è ancora arrivata credo,l'ho chiamato la settimana scorsa e non era ancora arrivata,chi du bisi pregontasiddu

certu ca si du domandiu ma mi sa che era a lavoro stamattina quindi se passo al bar stasera non d'agattu!!! se ho info ti faccio sapere!!
hai visto il 2 giugno c'è l'escursione con SMTB a laconi .....programmi? beisi?io sono libero è l'idea è di andare!!

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
giagy78 ha scritto:
certu ca si du domandiu ma mi sa che era a lavoro stamattina quindi se passo al bar stasera non d'agattu!!! se ho info ti faccio sapere!!
hai visto il 2 giugno c'è l'escursione con SMTB a laconi .....programmi? beisi?io sono libero è l'idea è di andare!!
mmm si puo fare...a meno che non debba scarrozzare la consorte al mare o altrove,credo di si comunque:kiss-my-:

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
fabryx80 ha scritto:
E anzikè andare in aereo vado in bici... 2disi de viaggiu!!
Se volete venire c'è posto:mrgreen:

e perchè no palmas.....arborea.....crande zona per vacanze.....apparte li scherzi sei ai piedi del monte arci...il che vuol dire MTB a manetta!!!! visto che la zona merita davero!!!

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
Ribadisco ECONOMICO!!!

Nn so.. Borsetta regisella, adesivi colorati, capuccetti verdi stile azoto x le auto...

A sa facci.... ma tenisi parentisi carlofortinusu?

A:<<Me la presti la bici?>>
B:<<NO!>>
A:<<E dai e prestamela... cosa ti costa...>>
B:<<Ti ho detto di NO!>>
A:<<E vabbeh.... vuol dire che uso la mia....>>

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
A sa facci.... ma tenisi parentisi carlofortinusu?

A:<<Me la presti la bici?>>
B:<<NO!>>
A:<<E dai e prestamela... cosa ti costa...>>
B:<<Ti ho detto di NO!>>
A:<<E vabbeh.... vuol dire che uso la mia....>>

Meglio consumare i tuoi copertoni ke nn i miei... Cun su ki costanta:mrgreen: :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo