Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
bikesardinia ha scritto:
a proposito...dovevi vede i grimeca cosa non sono nelle discese estreme:-? stupendo,anche con alte velocità in brevissimo tempo inchiodano la bike,pensa..l'ege ha registrato velocità massima 67km/h,che in quelle discese sconnesse non è male,:free:

o bikesardinia ed io che ho raggiunto la vel max di 77km/h e i miei fedellissimi v breik non mi hanno mai tradito.con tutti quei bei tornantini curve a gomito ecc. sono stati un ottimo compagno di discesa . peccato x la salita ca no serbinti a nudda.:-P

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
o bikesardinia ed io che ho raggiunto la vel max di 77km/h e i miei fedellissimi v breik non mi hanno mai tradito.con tutti quei bei tornantini curve a gomito ecc. sono stati un ottimo compagno di discesa . peccato x la salita ca no serbinti a nudda.:-P
No ballidi tu hai la bike molto piu pesante e curridi de prusu :quinonsp:
p.s:come vanno le gambe?

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:

O goppai... non barare che i 77 li hai toccati nella discesa in asfalto per scendere in paese... eh eh eh... cessssuuu... mo appu scoviau... e poi bisogna vedere che tipo di contakm hai montato... no aressi cussu de na cincuscentusu????

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
considerami compagno di escursione il giorno:up: de chizzi però..il caldo mi uccide:ueh:

Speriamo di far presto Doc, bisogna vedere come ci organizziamo... l'idea era di fare una scampagnata con le famiglie, e mentre i bambini giocano e le mogli ciaciarrano.... noi piotti-piotti ci si arrampica... ma prima di muovere tutto il carrozzone... eh eh eh bai e cicca s'ora chi si faidi....
:bum-bum-:

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
Speriamo di far presto Doc, bisogna vedere come ci organizziamo... l'idea era di fare una scampagnata con le famiglie, e mentre i bambini giocano e le mogli ciaciarrano.... noi piotti-piotti ci si arrampica... ma prima di muovere tutto il carrozzone... eh eh eh bai e cicca s'ora chi si faidi....
:bum-bum-:
bideusu dai...la mia donna se le dico di venire in quel posto sperdio minci fadi collocai in su...:via!:

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
bideusu dai...la mia donna se le dico di venire in quel posto sperdio minci fadi collocai in su...:via!:

Ehhh esagerau... tu dille che ci saranno tante donne con cui ciaciarrare... e se le piacciono i bambini... ci nd'aressu unu sciusciu... dai 4 mesi in su... eh eh eh... e poi non le piace stare in mezzo alla natura???

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
Excalib65 ha scritto:
O goppai... non barare che i 77 li hai toccati nella discesa in asfalto per scendere in paese... eh eh eh... cessssuuu... mo appu scoviau... e poi bisogna vedere che tipo di contakm hai montato... no aressi cussu de na cincuscentusu????
SSSSSSS NO SCOVISTI CA APPU MONTAU CUSSU DE SA BIANCHINA DE ZIU MIU

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
Excalib65 ha scritto:
Io domenica mi tento (non a passo di gara ovviamente) il percorso di Villacidro, tanto per vedere di che pasta è fatto.
ADESSO VEDO COME MI SENTO SE STO MEGLIO MI SA CHE A PASSO LENTO MIDDA POZZU TENTAI DEU PURU.IL VECCHIO PERCORSO LO PROVATO LO SCORSO MARTEDI ANDANDO LENTO CI HO MESO LO STESO TEMPO DELLO SCORSO ANNO MMMMMMM.....A

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
O GNAPPO
MANONLODICI????
La ke il forum va sempre aggiornatoMI
Scovia a tottusu itta asi cumbinau??
Esti fissu comprendi!!

Hai ragione su mod!!!eheeh allora causa una caduta rovinosa su asfalto il opertone anteriore si è squarciato, vista la rottura della catena e la necessità di sostituire cassetta pignoni dopo che qs si è fatta 4000 km e vista le legge che dice se devi cambiare la catena meglio che cambi il pacco pignoni, ala luce di tutto qs il gnappo ha fatto i seguenti acquisti:

- copertone phyton Light tubbless
- cassetta pignoni Sram 980
- catena Connext

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
Hai ragione su mod!!!eheeh allora causa una caduta rovinosa su asfalto il opertone anteriore si è squarciato, vista la rottura della catena e la necessità di sostituire cassetta pignoni dopo che qs si è fatta 4000 km e vista le legge che dice se devi cambiare la catena meglio che cambi il pacco pignoni, ala luce di tutto qs il gnappo ha fatto i seguenti acquisti:

- copertone phyton Light tubbless
- cassetta pignoni Sram 980
- catena Connext

Sigh... sono stato colpito ank'io alla trasmissione dalla scimmia...

-Catena Connex 908
-Corone Stronglight Cemented Teflon

Il pacco pignoni ce l'avevo già... pronto da incingiare... mo bieusu comenti bandara...

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
BEATI!!!
Sto disigiando troppo:sbavon::sbavon:
Qst mese le scimmie nn le posso accontentare. Domani devo regalare una coppia d juicy 7 al mio assicuratore.. :-(( E pensare ke sulla cinelli c stavano meglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo