Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito

Ma... NUOVA? mmmhhhh... con quel prezzo ti porti a casa al max i crossmax e la forca... vabbè che il telaio era di marca Mai Copertu... però mi sembra un tantino TIRATO il prezzo per non esserci niente niente sotto.... bah... sarà...

Ser.Gio

Biker serius
2/5/06
173
0
0
Cagliari
Visita sito
guarda, a vedere le foto, se aveva 200km era molto. Il tipo ha messo 1000€ come prezzo base ma nessun prezzo di riserva (...oppure l'ha veramente messo ed il sistema di eBay non ha funzionato.............................) e l'offerta non l'ha calcolata nessuno fino a mezz'ora dalla scadenza. Sicuramente non si aspettava che il prezzo non salisse in questo modo. Fatto sta che ha deciso di non vendermela......e vai a dargli torto

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
bè...almeno un paio di frastimi li hai spediti al tipaccio?

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito

io mi rivolgerei ad ebay e cmnq un bel feedback negativo nn glielo toglieva nessuno.. Se t accorgi ke nn t ha messo il prezzo d riserva ritiri l'asta prima ke vengano fatte delle offerte!

Ser.Gio

Biker serius
2/5/06
173
0
0
Cagliari
Visita sito
Ho rinunciato anche a lasciargli il feedback, ne aveva 4 al 100% positivi e con uno negativo si potrebbe cancellare l'account e crearselo nuovo senza molti problemi. Ma quando non ci sono offerte, appare la comunicazione "prezzo di riserva non raggiunto"?

Picciò, itta si deppu nai.....seu troppu coru bonu!

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
bikesardinia ha scritto:
questa è una scimmia benigna...sella nuova

annn ma insarasa...innoi.....sa cosa marcada malli......o bike..dopo escursione del 25 aprle ci hai mollato la scimmia dell'impianto frenante...e dei cerchi......mo fai l'altra point to point e ti ci ammolli con la scimia della sella....alla prossima itta ti scimmiasa????...... non puoi iandare avanti cosi!!!!!

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
vero...prometto che dopo la sella non ascolto piu le scimmie...per un po di tempo

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
a proposito...dovevi vede i grimeca cosa non sono nelle discese estreme:-? stupendo,anche con alte velocità in brevissimo tempo inchiodano la bike,pensa..l'ege ha registrato velocità massima 67km/h,che in quelle discese sconnesse non è male,

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
bikesardinia ha scritto:
a proposito...dovevi vede i grimeca cosa non sono nelle discese estreme:-? stupendo,anche con alte velocità in brevissimo tempo inchiodano la bike,pensa..l'ege ha registrato velocità massima 67km/h,che in quelle discese sconnesse non è male,

questo è un invito a segurire le tue scimmie??? nara!!!!!!! no e possibbili!!!!

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
bikesardinia ha scritto:

Stai zitto!!!!! Le scimmie mi stanno inseguedo

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito

E non dimentichiamoci che il ragazzo si è anche preso il gps nuovo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo