Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Bloccate i conti del mod!!!!!

La scimmia ha preso il suo controllo

sta facendo calcoli che neanche potete immaginare.....ma vi posso dire che lo sento bisbigliare..... "se faccio questo ...poi questo...anke questo..."

praticamente quasi 1 EURO A GRAMMO!!!!!

FERMATELOOOOO!!!

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito

Ma gei sesi pagu troddioni!!!!

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
gattonero ha scritto:
Cuddu corpu! Manco da molto in quelle zone, ma non si usa più il mitico Phyton???

Miiitico il nostro enciclopedicus.... come va gattone? raccontaci qualcosa, quando vieni?

Hai visto che cricca che c'è adesso?!!! hehehe!

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
ceeee oo trappagu innoi arribbada sa protezioni animalli cuni tottusu i scimiasa chini giranda innoi si serranta su forum.
ooo ciccai de fai sparressi calincuna scimia dei cussasa mannasa e s'appoderausu cussasa pittecheddedasa ca faidi a dasa scuaii

Ser.Gio

Biker serius
2/5/06
173
0
0
Cagliari
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
ceeee oo trappagu innoi arribbada sa protezioni animalli cuni tottusu i scimiasa chini giranda innoi si serranta su forum.
ooo ciccai de fai sparressi calincuna scimia dei cussasa mannasa e s'appoderausu cussasa pittecheddedasa ca faidi a dasa scuaii

e chi cassanta sas mias puru, ci calara finzas grinpiis, nescional geografic e tottu su vuvvueffe a mi donai una surra!

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
ceeeeeeeeee scoviaaaaaaaaaa,itta depisi comprai??

Tranquilli.. No fiada nudda de seriu..
Stavo calcolando se valeva la pena mettere reggisella, attacco e manubrio WCS.. Ma sinceramente KISI!!!

Tui SER.GIO itta deppisi fai?? Tontesa manna meda?

Ser.Gio

Biker serius
2/5/06
173
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
Tranquilli.. No fiada nudda de seriu..
Stavo calcolando se valeva la pena mettere reggisella, attacco e manubrio WCS.. Ma sinceramente KISI!!!

Tui SER.GIO itta deppisi fai?? Tontesa manna meda?

Itta deppu fai?!?! Itta appu fattu!!
Tontesa de 26"

Ser.Gio

Biker serius
2/5/06
173
0
0
Cagliari
Visita sito
se vi dico dove le ho prEse, sicuramente qualcuno borBotterà, speciAlmente perchè a quel prezzo sono veramente okaY......purtroppo non vi posso svelare nemmeno quanto le ho pagate.... Scusate ma ora devo andare a fare i miei soliti 450 km di allenamento

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito

Mizziga... Ser.Gio deve aver partecipato ad un corso di crittografia avanzata a 128 bit. Secondo me dietro questo messaggio c'è nascosto qualcosa... fidatevi io ho fiuto per certe cose.... eh eh eh

Ser.Gio

Biker serius
2/5/06
173
0
0
Cagliari
Visita sito
macchè corso, il mio è tutto accallonimine innato

e non avete idea dell'affare che avrei concettualmente fatto stamattina: biga in carbonio rider (marchio never covered), crossmax sl, avid juicy carbon, sram x.0, guarnitura pipa reggisella e manubrio FSA tutto top di gamma e forcella Reba WC.........aggiudicata per 1100€.........ovviamente il tipo mi ha detto che c'era stato un problema nel sistema di eBay per cui non gli ha inserito il prezzo di riserva che aveva fissato in 3200€........mettiamoci la buona fede, va'.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo