fabryx80 ha scritto:certo ke una fox definirla bertuccia
Io invece sono arrabbiato cn te e sput... Da qnd vi siete messi ad osannare i freni a disco nn nascondo ke d tanto in tanto c penso..
Io invece sono arrabbiato cn te e sput... Da qnd vi siete messi ad osannare i freni a disco nn nascondo ke d tanto in tanto c penso..
PBOne ha scritto:Se vuoi un giorno ti faccio provare il muletto con gli XT Disc ed i dischi Braking o la full con gli Avid Juicy 7, così oltre che pensarci te li vai anche a comprare
P.S. La Fox è lo scimpanzè.... le bertucce sono le guaine...
bikesardinia ha scritto:aaaaa ho una scimmia arrabiatissima sulle spalle lanciata dal buon exalibur
bikesardinia ha scritto:
bikesardinia ha scritto::-P%$))
eya,faidi su cappuccinu puru,su de exalibur faidi sa coccolata e bogada is pastasa,cun su programma gustu fadi is crugoisi puru:-Pfabryx80 ha scritto:ma o bike... Su giocattullu nou ki t sesi pigau, in gara t du faidi su caffeu???
Aicci ki mi torru a intendi malli mi cumbidasa
bikesardinia ha scritto:eya,faidi su cappuccinu puru,su de exalibur faidi sa coccolata e bogada is pastasa,cun su programma gustu fadi is crugoisi puru:-P
fabryx80 ha scritto:inzandusu mi du pigu deu puru....
gattonero ha scritto:Cuddu corpu! Manco da molto in quelle zone, ma non si usa più il mitico Phyton???
gattonero ha scritto:Cuddu corpu! Manco da molto in quelle zone, ma non si usa più il mitico Phyton???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?