sputnik ha scritto:@Exca: se la moglie lavorasse fuori, son sicuro che si riposerebbe.. al confronto dei lavori di casa!
E' assolutamente quello che volevo dire Sput, apposta ho detto di aver guadagnato punti...
sputnik ha scritto:@Exca: se la moglie lavorasse fuori, son sicuro che si riposerebbe.. al confronto dei lavori di casa!
Excalib65 ha scritto:E' assolutamente quello che volevo dire Sput, apposta ho detto di aver guadagnato punti...
sputnik ha scritto:aspè, allora forse ho guadagnato qualche punto anche io...!hehehe
Excalib65 ha scritto:L'arduo sarà riscuoterli quei punti...
bikesardinia ha scritto:spettacolo i python nuovi,provati poco fa,GE ARRESCINTI PAGU!!!
Excalib65 ha scritto:La non t'arresciara finze su carru... (non so se l'espressione si usa anche da voi, ma da noi si usa quando uno mangia troppi fichi d'india... eh eh eh)
Excalib65 ha scritto:La non t'arresciara finze su carru... (non so se l'espressione si usa anche da voi, ma da noi si usa quando uno mangia troppi fichi d'india... eh eh eh)
eya...carre fighendia,per fortuna a gonnos non ce ne sono...in compenso ci sono delle ginestre con spine lunghe 5cmExcalib65 ha scritto:La non t'arresciara finze su carru... (non so se l'espressione si usa anche da voi, ma da noi si usa quando uno mangia troppi fichi d'india... eh eh eh)
bikesardinia ha scritto:eya...carre fighendia,per fortuna a gonnos non ce ne sono...in compenso ci sono delle ginestre con spine lunghe 5cm
bikesardinia ha scritto:la scimmia ha vinto!!!!bike dal meccanico!!!speriamo la tenga un po di tempo cosi con la scusa non pedalo e mi riposo:-x
bikesardinia ha scritto:
no da tony...erano li in vetrina soli soli...mind'è pattu mabi...fabryx80 ha scritto:Secondo me, dovresti iniziare a drogarti!!! Risparmieresti.
Sempre in TEDESCHIA?
bikesardinia ha scritto:no da tony...erano li in vetrina soli soli...mind'è pattu mabi...
fabryx80 ha scritto:dev'essere stata l'acqua d martedì!!
giagy78 ha scritto:ci porisi contai..... tra s'acqua e sarrotroxia......e su friusu dopu prandiu.....d'adi stontonau..e si è dato alle spese folli!!!
mo chi mi intrada su friusu...mi preoccupu meda deu puru!!!!! no si scidi mai mi toccada a passai a fai spesasa!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?