Scimmieddasa De Cumbatti...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
non suggerire queste cose...dobbiamo riportarlo allo stato primordiale,fango e ghiande!!!!:))):


O giovini sarà bello fare i fanghi in gruppo
ma se sei da solo e non ha voglia di avventurarti su fondo viscido e/o fangoso dove spesso non sai dove metti la ruota
se cadi e sbatti la capoccia ti trovano dopo due giorni ibernato oppure se vai in panne e hai tutta la trasmissione sporca di fango etc etc:-?
ricordati (x adexu) che c'ero anche io nel giro nulvi-laerru-nulvi dove abbiamo incontrato quel vecchietto con tutti quegli animali che si apprestava a salire su una barchetta:mrgreen:
sono finito in una pozza di acqua e fango così profonda che se cadevo li dovevano chiamare i sommozzatori:))):
e poi per quanto odi fare asfalto pedalare con un lungo rapporto a velocità costante fa bene al cuore:saccio:
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Ho sentito il cucciolo ....ringhiare
mò vi magna tutti quanti con 'sti discorsi da bitumari
:mò-te-pi:

l'avrei voluta vedere ringhiare in quella salita di fango e acqua verso laeurru (o verso nulvi?) a piedi a spingere la bici cercando di non cadere nel fango:fatti-so:chiedi a jocan

ps scusate se ho fatto una domanda sulle slick

comunque varie squadre di Mtbbiker si allena anche su asfalto e molti hanno anche la bdc
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
l'avrei voluta vedere ringhiare in quella salita di fango e acqua verso laeurru (o verso nulvi?) a piedi a spingere la bici cercando di non cadere nel fango:fatti-so:chiedi a jocan

ps scusate se ho fatto una domanda sulle slick

comunque varie squadre di Mtbbiker si allena anche su asfalto e molti hanno anche la bdc

e da...ironizzavamo!!!o-o sei sempre il ns dottore preferito!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ricordati (x adexu) che c'ero anche io nel giro nulvi-laerru-nulvi dove abbiamo incontrato quel vecchietto con tutti quegli animali che si apprestava a salire su una barchetta:mrgreen:
sono finito in una pozza di acqua e fango così profonda che se cadevo li dovevano chiamare i sommozzatori:))):


Già me lo ricordo, giàmelo.....
Per quello che sono favorevole (per te) alle ruotine da strada, così al prossimo diluvio fra telaio carbonato e allenamento preciso possiamo ammirarti passare il guado su una ruota pedalando sulle acque!!!!!

Per chi non sapesse di cosa parliamo, un piccolo memorandum:
aaaaadcp0728ml9to2.jpg

(di solito è un rigagnolo con 5 cm d'acqua....)
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
l'avrei voluta vedere ringhiare in quella salita di fango e acqua verso laeurru (o verso nulvi?) a piedi a spingere la bici cercando di non cadere nel fango:fatti-so:chiedi a jocan

ps scusate se ho fatto una domanda sulle slick

comunque varie squadre di Mtbbiker si allena anche su asfalto e molti hanno anche la bdc
si si era la salita da bulzi verso laerru dopo il guado, miiiii quanto fango!!!!
però dai che ora a piedi asciutti si può dire che è stato un bel giro!!!!!
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
si si era la salita da bulzi verso laerru dopo il guado, miiiii quanto fango!!!!
però dai che ora a piedi asciutti si può dire che è stato un bel giro!!!!!

Certo che si.
Ma non siamo andati a cercarcela c'eravamo e non abbiamo abbassato la testa ma testardi abbiamo finito il giro
questo per dimostrare alla natura chi comanda:zapalott:
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Altra domanda dove è questo posto?
Questa è una parte della transardinia (da olbia a cagliari su sterrato)
http://www.youtube.com/watch?v=Xp26apP3bRE


Caro Michele,

non so se le hai mai viste ma le ruotine (o ruotini che dir si voglia) sulla mtb sono veramente ma veramente brrrrrrrutte!!! (parere personale)

meglio a quel punto una bdc (che attualmente sto usando in prestito ma prima o poi metterò in cantiere), anche scarsa, che aiuta molto se vuoi incrementare la cilindrata del motore. Il rovescio della medaglia è l'aumento di peso corrispndente all'incremento di circonferenza testicolare che pedalare su asfalto comporta, almeno fino a quando non sei in grado di dare battaglia e buttarti nei giochini di mini sfide che spesso si consumano. Sta di fatto che la parola divertimento la puoi scrivere solo in mtb, quella scritta in bdc è più o meno una riga dritta (parere personale)

non solo le python, ma tutte le ruote su asfalto si consumano più in fretta (con netta differenza tra anteriore e posteriore).

a presto
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Caro Michele,

Il rovescio della medaglia è l'aumento di peso corrispndente all'incremento di circonferenza testicolare che pedalare su asfalto comporta, almeno fino a quando non sei in grado di dare battaglia e buttarti nei giochini di mini sfide che spesso si consumano. Sta di fatto che la parola divertimento la puoi scrivere solo in mtb, quella scritta in bdc è più o meno una riga dritta (parere personale)
TU MI PIACI, PARLI CON LINGUA DRITTA....
A CI VIENI A MARGANAI CHE CE LA RIDIAMO IN NOME DEI VECCHI TEMPI?
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Caro Michele,

non so se le hai mai viste ma le ruotine (o ruotini che dir si voglia) sulla mtb sono veramente ma veramente brrrrrrrutte!!! (parere personale)

meglio a quel punto una bdc (che attualmente sto usando in prestito ma prima o poi metterò in cantiere), anche scarsa, che aiuta molto se vuoi incrementare la cilindrata del motore. Il rovescio della medaglia è l'aumento di peso corrispndente all'incremento di circonferenza testicolare che pedalare su asfalto comporta, almeno fino a quando non sei in grado di dare battaglia e buttarti nei giochini di mini sfide che spesso si consumano. Sta di fatto che la parola divertimento la puoi scrivere solo in mtb, quella scritta in bdc è più o meno una riga dritta (parere personale)

non solo le python, ma tutte le ruote su asfalto si consumano più in fretta (con netta differenza tra anteriore e posteriore).

a presto

Si concordo che sono brutte.(Anche quelle che mi hai consigliato sono ruotini?)
Concordo che non è divertente
Ma è meglio di niente e poi lo prendi come allenamento
e in quanto acirconferenza testicolare lo dici ad uno che va a correre per un 0ra e un quarto nello stadio di atletica (hai idea di quanti giri sono?)
meglio che mangiare come un porco davanti alla TV guardando Dr. House o simili.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Caro Michele,

non so se le hai mai viste ma le ruotine (o ruotini che dir si voglia) sulla mtb sono veramente ma veramente brrrrrrrutte!!! (parere personale)

meglio a quel punto una bdc (che attualmente sto usando in prestito ma prima o poi metterò in cantiere), anche scarsa, che aiuta molto se vuoi incrementare la cilindrata del motore. Il rovescio della medaglia è l'aumento di peso corrispndente all'incremento di circonferenza testicolare che pedalare su asfalto comporta, almeno fino a quando non sei in grado di dare battaglia e buttarti nei giochini di mini sfide che spesso si consumano. Sta di fatto che la parola divertimento la puoi scrivere solo in mtb, quella scritta in bdc è più o meno una riga dritta (parere personale)

non solo le python, ma tutte le ruote su asfalto si consumano più in fretta (con netta differenza tra anteriore e posteriore).

a presto
ASFAAAALTOOOO??? Chi ha parlato di asfalto... :bleah: lo sapete, maledizione, che sono allergico... c'era proprio bisogno di nominarlo??? Ecco lo sapevo... settimana ROVINATA... malimmorrrtacci... mi toccherà prendermi un giorno di ferie da passare a Marganai per rimettermi...
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Oggi passo da Tony. La cinelli è piangente in un angolo, con le calotte nuove, nn vede l'ora d essere cavalcata, anke se nn tettona, sempre maialina è ;-)
Tony nn aveva capito ke doveva cambaire cavi e guaine, ma quello nn è un problema, se nonchè mi fa: Ragazzo, tu vai in giro ancora con quella forcella e prima o poi t rompi il collo.. E' talmente sboccolata ke rischi d rompere la vite ke regge gli steli
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

vi giuro ke mi vien da piagere, e mo?!?!?!?!?
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Oggi passo da Tony. La cinelli è piangente in un angolo, con le calotte nuove, nn vede l'ora d essere cavalcata, anke se nn tettona, sempre maialina è ;-)
Tony nn aveva capito ke doveva cambaire cavi e guaine, ma quello nn è un problema, se nonchè mi fa: Ragazzo, tu vai in giro ancora con quella forcella e prima o poi t rompi il collo.. E' talmente sboccolata ke rischi d rompere la vite ke regge gli steli
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

vi giuro ke mi vien da piagere, e mo?!?!?!?!?
Semplice... COMPRATI UNA REBA... e butta quella Marza!!! :smile:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
esecondo te è così facile????
come faccio io senza la MARZA????
Ero appassionato :cry:
Proprio adesso ke tony sta x diventare centro assistenza autorizzato :-(

mi sa ke sino alle gare c monto una rigida in ferro e vado in giro cn quella
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo