Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...dunque, ho il display della mia Canon A700 spaccato...Ho speso circa 300 euro di telefonate ma questo display non si becca dai centri di assistenza...non ne spediscono a csa.
e bay niente
siti strani siti vari e di dubbia provenienza..niente!

qualcuno ha qualche ideuzza ???
Qualcuno ha una canon con display da 2 pollici non funzionante(la fotocamera, non il display!) da acquistare???

sigh!

Anche la mia Kodak DC4800 sta tirando le cuoia!

Il display anzicchè far vedere l'immagine normale la ruota come su uno specchio; la batteria non si carica più (e non c'è il carica batteria nè da tavolo, nè da viaggio...).

Vabbene che l'avevo acquistata in lire (molte lire!) ma mi dispiace lo stesso: ci sono affezionato... :cry::cry::cry:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Probabilmente acquisterò la Panasonic Lumix TZ3.

La conoscete? Cosa ne pensate?

Le recensioni che ho letto sono incoraggianti e pure il buon li.cani (che l'ha regalata e provata) me ne ha parlato bene...
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Probabilmente acquisterò la Panasonic Lumix TZ3.

La conoscete? Cosa ne pensate?

Le recensioni che ho letto sono incoraggianti e pure il buon li.cani (che l'ha regalata e provata) me ne ha parlato bene...

Io ho la DMC LZ2 da un po' di tempo e ne sono soddisfatto, ottima qualità immagine, molto rapida nell'accensione e, soprattutto nello scatto..... inoltre ottima per lo stabilizzatore di immagine che perdona qualche errorino nello scatto e consente di fare belle foto anche con luce scarsa!
 

tomb

Biker spectacularis
...dunque, ho il display della mia Canon A700 spaccato...Ho speso circa 300 euro di telefonate ma questo display non si becca dai centri di assistenza...non ne spediscono a csa.
e bay niente
siti strani siti vari e di dubbia provenienza..niente!

qualcuno ha qualche ideuzza ???
Qualcuno ha una canon con display da 2 pollici non funzionante(la fotocamera, non il display!) da acquistare???

sigh!

io ho una canon 620 ,dopo neanche un'anno alla mia figlia gli e' caduta di mano,obbiettio partito ,non metteva piu' a foco,qui c'e' un centro assistenza l'ho fatta riparare,con 190 eurozzi,lavevo pagata 390,ora mi e' ricaduta e si blocca l'obbiettivo in uscita:cry: non so se sempre conviene ripararle .ho anche la prima digita nikon conprata con 2mil di pxcontro i 7 della canon ,l'ho portata sempre in bike con me come la canon,mi e' caduta varie volte di brutto ma funziona ancora,sara il caso o e' nikon??.
se vuoi ti do il numero del centro che e' a firenze fai tuo-o
 

capopollo

Biker forumensus
Grazie Tomb, ma ho già fatto le telefonate a tutti i centri assistenza della penisola ma tutti picche!
si erano dimostrati disponibili quello di Roma (l'anno scorso display,non per la mia) e il mese scorso quello di padova per un ricambio per la mia...adesso nessuno dei due manda più nulla!

@ Roperto77..chi è michele Pesolo a Cagliari?ha un centro canon non segnalato??racconta racconta!

@danì!!!!!
ma caxx!!!mi da futta che per uno stupido ricambio ci debba buttare un "gioiello" pagato altre 300 euro!!!
l'ho partata dappertutto,sempre funzionato perfettamente...mi sa che mi prendo la 700is........mmmm
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
Grazie Tomb, ma ho già fatto le telefonate a tutti i centri assistenza della penisola ma tutti picche!
si erano dimostrati disponibili quello di Roma (l'anno scorso display,non per la mia) e il mese scorso quello di padova per un ricambio per la mia...adesso nessuno dei due manda più nulla!

@ Roperto77..chi è michele Pesolo a Cagliari?ha un centro canon non segnalato??racconta racconta!

@danì!!!!!
ma caxx!!!mi da futta che per uno stupido ricambio ci debba buttare un "gioiello" pagato altre 300 euro!!!
l'ho partata dappertutto,sempre funzionato perfettamente...mi sa che mi prendo la 700is........mmmm


no è un negozio di elettronica dove un anno fà ho comprato vari display lcd per cambiarli a fotocamere rotte di amici che me lo chiedevano.... il prezzo può però non valere la candela...
 

capopollo

Biker forumensus
Grazie Antò ma ehm....era anche lo sfizio di riuscire ad aggiustare quella, sai, per non creare ancora rifiuti tennologichi e bla bla bla....;.=9/
boh, adesso vedo che fare!
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
io ho smesso di sigillare le gomme"normali" non hanno fianchi e molleggiano troppo,oppure li gonfi a palla,ma perdi l'aderenza al terreno..secondo me gli ust sono meglio,tanto per giri anduro o fr le gomme leggere si tagliano sui fianchi tutte,meglio 100gr in+ .ma le schalbes vi garbano propio vedo in sardegna,noi usiamo quasi sempre maxxis o kenda,anche se alcune maxxis sono troppo light ,non sarebbe male provare a cambiareo-o
le commensal le ho viste ad i modenesi e sono molto belle,a sospel avevo visto una enduro della "lapierre" molto bella e leggera che in italy non si trova ,targata et.............o-o

Scusa il ritardo della risposta.....!
anche io sono molto curioso di provare le Kenda Nevegal, ma ho sempre avuto difficoltà a trovarle nel mercato, mentre è più facile racattare le Schwalbe.
Uso la Fat Albert davanti e mi ci trovo abbastanza bene per quello che faccio, soprattutto sul tecnico e sullo sdrucciolevole. Dietro pensavo ad una Albert... devo ancora provarla... vedremo!
 

camarillobrillo75

Biker immensus
No, i Racing Ralph non li considero nemmeno. I Nobby (anche Snake Skin) hanno la spalla TROPPO DEBOLE... non vanno bene per l'AM/enduro/escursione (anche se gli UST non li ho mai provati). Personalmente ora sto montando:
1) Nomad
Anteriore: Albert 2.25 Snake Skin (non UST)
Posteriore: Albert 2.25 Snake Skin UST
2) Epic
Anteriore: Little Albert 2.10 Snake Skin UST
Posteriore: Little Albert 2.10 Snake Skin UST
sulla tua che è una via di mezzo potresti montare l'Albert da 2.25 davanti ed il Little Albert da 2.10 dietro (entrambi UST e Snake Skin).


Ma quindi secondo voi x una una sezione da 2,10 / 2,25 con tassellatura generosa, è indispensabile andare di UST o va bene anche x camera ? Mastro Marino se ne frega, tu Esca no, io personalmente mi sono accorto che cambia da gomma a gomma e comunque a meno di tagli vistosi, va bene anche un pneumatico x camera.....che mi dite ?
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ma quindi secondo voi x una una sezione da 2,10 / 2,25 con tassellatura generosa, è indispensabile andare di UST o va bene anche x camera ? Mastro Marino se ne frega, tu Esca no, io personalmente mi sono accorto che cambia da gomma a gomma e comunque a meno di tagli vistosi, va bene anche un pneumatico x camera.....che mi dite ?
Io sono sempre stato fan delle gomme non UST montate su cerchi UST (e quindi col liquido e senza camera), ma pian piano mi sto ricredendo. A parte i Nobby Nic non UST squarciati (sia da 2.10 che da 2.25), anche domenica il mio fedelissimo Panaracer montato sull'anteriore della Epic (tieni presente che dal 2003 fino ad oggi ho sempre utilizzato solo Panaracer), in attesa di metter su i Little Albert UST, mi ha fatto un piccolo scherzetto: nel tratto tecnico di cui si è tanto parlato ho avuto una perdita di pressione causata dall'eccessiva morbidezza della spalla (che tra l'altro è la caratteristica che cerco principalmente in una gomma, visto il mio peso). A questo punto, al diavolo la morbidezza ed il peso (che poi tra Little Albert UST e Panaracer Fire XC Pro made in Taywan ci saranno si e no 40-50 gr di differenza!), punto sulla SICUREZZA che una gomma UST dovrebbe darmi. Dopo Morgongiori vi saprò dire se l'esperimento è riuscito o meno.
Ma questo discorso vale sulla Epic, con la quale faccio XC!!! Sul Nomad il problema non si pone (visto che la robustezza richiesta è ben superiore), anche se per la verità sull'anteriore ho montato l'Albert in versione Snake Skin ma non UST (che invece monto dietro) che però ha una spalla bella robusta rispetto ai Nobby.
 

tomb

Biker spectacularis
Io sono sempre stato fan delle gomme non UST montate su cerchi UST (e quindi col liquido e senza camera), ma pian piano mi sto ricredendo. A parte i Nobby Nic non UST squarciati (sia da 2.10 che da 2.25), anche domenica il mio fedelissimo Panaracer montato sull'anteriore della Epic (tieni presente che dal 2003 fino ad oggi ho sempre utilizzato solo Panaracer), in attesa di metter su i Little Albert UST, mi ha fatto un piccolo scherzetto: nel tratto tecnico di cui si è tanto parlato ho avuto una perdita di pressione causata dall'eccessiva morbidezza della spalla (che tra l'altro è la caratteristica che cerco principalmente in una gomma, visto il mio peso). A questo punto, al diavolo la morbidezza ed il peso (che poi tra Little Albert UST e Panaracer Fire XC Pro made in Taywan ci saranno si e no 40-50 gr di differenza!), punto sulla SICUREZZA che una gomma UST dovrebbe darmi. Dopo Morgongiori vi saprò dire se l'esperimento è riuscito o meno.
Ma questo discorso vale sulla Epic, con la quale faccio XC!!! Sul Nomad il problema non si pone (visto che la robustezza richiesta è ben superiore), anche se per la verità sull'anteriore ho montato l'Albert in versione Snake Skin ma non UST (che invece monto dietro) che però ha una spalla bella robusta rispetto ai Nobby.

purtroppo le gomme light x noi amanti dei sentieri "leggermente disastrati" sono out,si in salita risparmi peso e fatica,ma in discesa specie a gas aperto le gomme si tagliano che e' una bellezza,se poi uno ha la possibilita di girare nei sotto boschi con poche pietre e' diverso,da noi i terreni ci sono per tutti i gusti quindi.........megli 200gr nella carcassa che nello stomaco:mrgreen: anche se non e' il tuo caso;-)
 

tomb

Biker spectacularis
Scusa il ritardo della risposta.....!
anche io sono molto curioso di provare le Kenda Nevegal, ma ho sempre avuto difficoltà a trovarle nel mercato, mentre è più facile racattare le Schwalbe.
Uso la Fat Albert davanti e mi ci trovo abbastanza bene per quello che faccio, soprattutto sul tecnico e sullo sdrucciolevole. Dietro pensavo ad una Albert... devo ancora provarla... vedremo!

ciao socio:mrgreen: le kenda solo sul web le abbiamo trovate,cioe come volevamo noi,xche' ci saranno 20 tipi mannaggia a loroo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo