già si vede ke sei giornalista mi...
Tanti gei no d andada a fai recensionisi!!
già si vede ke sei giornalista mi...
D'asi propriu sbagliara... deu non seu giornalisa... po praxeri!!!!
D'asi propriu sbagliara... deu non seu giornalisa... po praxeri!!!!
e gei du xiu...... TADDANNU MI gei seisi sul filo d lama. No faidi a si nai nudda!! Ma siete d mese???
Si si... certo... mi avete convinto... ho già ordinato i rotanti ed i freni Avid... per metterli sulla bici da strada però...
Si si... certo... mi avete convinto... ho già ordinato i rotanti ed i freni Avid... per metterli sulla bici da strada però...
kissà xkè anke io come DD81 me lo sentivo... O exa, e aggiornati ayò... AHAHAHAHHH
Avrei goduto come un riccio a vedere una scenetta del genere, con qualunque marca di gomma.....
OT - Deve essere la stessa sensazione che provo quando scorallo i gommoni lanciati con windsurf..... ricordo una volta ... ventone di scirocco.... bolina e gommone che non da la precedenza.... arrivo a 30 m. allasco.... li affianco ... li mando a fan cu' e... ghigno alzato li mollo alla grande.... hehhe! fine OT.
@Exca.... vai cosi, Nomade amico mio!
Nel frattempo è arrivato l'adattatore per il freno a disco posteriore, ordinato su Hi Bike ci ha messo un pochino ad arrivare in negozio (una dozzina di giorni) dato che non era in magazzino, spedito il 12 scorso e ricevuto stamattina.... 5 giorni col WE di mezzo, niente male per una raccomandata internazionale!
Naturalmente ho "trovato" un'oretta prima di cena e ho provveduto all'immediato montaggio dell'apparato completo, ora non resta che "trovare" il tempo almeno per provarlo, uno di questi giorni........
bella antò!dicono che in un certo posto dove si andrà il 30 ci sia una lunga lunga discesa...quale migliore occasione?ps:se il buon zucc è salito a limbara senza allenamento per provare la epic...tu come minimo...
...Ade...il team DEVE essere al completo....Dal girogiropizza di Bancali non sono ancora riuscito a pedalare un cippo di chilometro!
Non è questione solo di allenamento, è che non credo proprio di essere libero il 30, puLtroppo!!!
A parte che il buon zucc per arrivare sul Limbara in qualche tratto erto e discosceso ha consumato le suole......