Sostanzialmente sono d'accordo, ma le Albert non UST sull'anteriore le ho trovate comunque ottime e la spalla è bella tosta. Tieni però presente che io sono un peso piuma (53 kg) e la spalla troppo rigida sull'anteriore non riesco a sopportarla (compromette addirittura la taratura della forcella)
Beh, una volta che trovi una gomma che ti soddisfa cambiare non è facile. Io ne ho sperimentato diverse, ma quelle che si adattano di più al mio stile di guida ed ai terreni che trovo nei miei giri sono le Albert (nelle varie misure: Little 2.10 e 2.25... non ho ancora provato le Fat da 2.35, ma chi le ha ne parla comunque bene). Non saranno sicuramente le migliori sul mercato, ma sono le migliori che sia siuscito a provare (soprattutto senza SVENARMI, visto che ordinandole dalla Germania non costano un occhio).
53 kg??? diavolo sei uno scalatore colombiano
somo appena21kg di piu'
e' vero che le gomme sono personali,come e' vero che le gomme stravolgono in bene e nel male una bike,io le fatalbert le ho tagliate subito,e il 2,35 con tutti quei tasselli lisci non mi sono mai adattato,anzi alla prima uscita con la nomad ho perso l'anteriore e mi e' finita in un dirupo 5mt piu' in basso
da non credere ma neanche un graffio:-? concordo che le gomme ci stanno svenando il portafoglio,una
maxxis ust ci vogliono 45 eurozzi!!!! anche se su internet si risparmia ma sono sempre care mannaggia
sulla nomad monto gomme da fr leggere high roller al post da 2.35
e ant advantage da 2,40 entrambi maxxis,solo che advantage e' troppo light 940gr e appena si sgofia fa l'effetto molleggio,e troppo duro non serve a niente,un acquisto non buono,meglio il vecchio minion davanti che e' una sicurezza quando vuoi scendere a randello