Eh... la fai facile tu... ti do retta, ma ho paura di perdere in modulabilità, anche se i possessori di Nomad mi dicono esattamente il contario, soprattutto relativamente al 160 posteriore. Vabbèh... io provo, se la cosa non mi aggrada ci metto 5 minuti a ripristinare lo status quo.
Porca pupazza, ti saresti ripagato i 6 di spese di spedizione cento volte se avessi fatto una telefonatina al Gamba...
Al limite ci metti le pastiglie sinterizzate ceramiche alla kriptonite ultradurissime, non perdi modulabilità e col tuo peso ti durano 3 anni!!!!
Lo so che telefonando al Gamba avrei risparmiato qualche euro ma tu che avresti fatto col disco più grande già a casa e quello piccolo e assolutamente inadeguato sulla bici, tra l'altro con le pastiglie semidistrutte (le originali sinterizzate!!!!) degli abusi e dalle scaldate precedenti????? Poi devo dire che l'adattatore Formula è veramente ottimo, costa un pochino perchè è forgiato e non ricavato da un estruso e a parte il fatto che è leggero (ma su una Tora il problema non si pone....) è veramente precisissimo, l'ho montato, allineato la pinza con le pastiglie nuove e guardando in controluce non si nota assolutamente nessun difetto di parallelismo: perfetto!!!! Le pastiglie da una breve prova non sembrano affatto malvagie, in negozio mi han detto che tutti preferiscono quelle alle originali troppo dure ma il negoziante di solito vanta quello che ha sullo scaffale...... stasera farò un giretto in cricca con qualche discesa degna del termine e ti saprò dire.