Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
mi ha ingolosito il peso...e sn li li per chiamarli il pacco parte domani quindi magari c'è tempo per un ripensamento...ma se mi dite così baffangulu(su mod nn considerarla parolaccia!!!)e mi piglio la marza di cui sn già contento...ma 1.49 kg dichiarati contro 2.1...vabbè mi fido ciecamente di voi e mi tengo la mx
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
noooo!ho visto solo ora che c'è la r7 scontatissima allo stesso prezzo della marzocchi!!!!ch faccio mi mangio le p.... o devo essere contentissimo di aver ordinato la mx eta????cavolo la r7 è veramente leggiadra rispetto alla marza...vabbuò oramai!

Certo che l'occasione è golosa, ma forse la R7 è un po' troppo da gara..... e poi quando ho cercato di far fare la manutenzione alla mia vecchia SX-R qua in zona tutti i meccanici mi hanno detto che loro non ci mettevano le mani su una Manitou, e anche quello vuol dire tanto....... La manutenzione sulle marzocchi come sulle RS credo sia un po' più alla portata di tutti i meccanici del north sardinia.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Certo che l'occasione è golosa, ma forse la R7 è un po' troppo da gara..... e poi quando ho cercato di far fare la manutenzione alla mia vecchia SX-R qua in zona tutti i meccanici mi hanno detto che loro non ci mettevano le mani su una Manitou, e anche quello vuol dire tanto....... La manutenzione sulle marzocchi come sulle RS credo sia un po' più alla portata di tutti i meccanici del north sardinia.

si si come mi sn infervorato subito mi sn anche calmato,mi ha esaltato il peso,ma visto che nn ho fretta e poi vorrei una roba rrrrobbbusta lascio perdere,e poi vuoi mttere quella m stilizzata rispetto al simbolo manitou!!!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
ecco la bike sistemata in modo definitivo con il discone da 203mm :voxpopul::hail:
reignxlx3.jpg
 

Dydslump

Biker superis
7/11/06
460
0
0
cagliari
Visita sito
ho deciso di cambiare gomme, finalmente dirà qualcuno....sono orientato verso un nobby nic 2.10 andrebbe bene sia al postertiore che all'anteriore o meglio se monto anteriore e posteriore diversi come tassellatura e/o sezione?:nunsacci::nunsacci:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
ho deciso di cambiare gomme, finalmente dirà qualcuno....sono orientato verso un nobby nic 2.10 andrebbe bene sia al postertiore che all'anteriore o meglio se monto anteriore e posteriore diversi come tassellatura e/o sezione?:nunsacci::nunsacci:
Humm... troppo leggerine... a meno che non prendi la versione tubeless. Per la tassellatura a me sono piaciute tantissimo... ma alle mie andature l'anteriore ha retto 1 uscita (Villacidro), la posteriore 2 (Villacidro e test Asuni): squarciate entrambi! La spalla è veramente troppo debole per i miei gusti, si pizzica ad ogni pietruzza... peccato perchè, ripeto, la tassellatura l'ho trovata veramente buona, quel giusto compromesso tra grip e scorrevolezza che cercavo da tempo.
 

Dydslump

Biker superis
7/11/06
460
0
0
cagliari
Visita sito
Humm... troppo leggerine... a meno che non prendi la versione tubeless. Per la tassellatura a me sono piaciute tantissimo... ma alle mie andature l'anteriore ha retto 1 uscita (Villacidro), la posteriore 2 (Villacidro e test Asuni): squarciate entrambi! La spalla è veramente troppo debole per i miei gusti, si pizzica ad ogni pietruzza... peccato perchè, ripeto, la tassellatura l'ho trovata veramente buona, quel giusto compromesso tra grip e scorrevolezza che cercavo da tempo.


no, per ora niente tubeless....quindi è meglio orientarsi verso un altro tipo di gomma.....consigli sempre copertoni per camera;.=9/
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ecco la bike sistemata in modo definitivo con il discone da 203mm :voxpopul::hail:
reignxlx3.jpg

OOOhhhhhhh, finalmente..... ora è quasi perfetta!!!!
(il "quasi" è solo estetico perchè le grafiche degli adesivi della Lyrik non mi hanno mai convinto :cagozzo:, hanno azzeccato tanto bene quelli delle Reba e anche delle Recon ma qui proprio....:zapalott:)

Ora aspettiamo il filmato di un endo di 83 metri in fondo a un discesone.... :))):
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
OOOhhhhhhh, finalmente..... ora è quasi perfetta!!!!
(il "quasi" è solo estetico perchè le grafiche degli adesivi della Lyrik non mi hanno mai convinto :cagozzo:, hanno azzeccato tanto bene quelli delle Reba e anche delle Recon ma qui proprio....:zapalott:)

Ora aspettiamo il filmato di un endo di 83 metri in fondo a un discesone.... :))):
Antò... fidati, anche a me sembravano poco azzeccati vedendola in foto, invace dal vivo rendono in modo totalmente diverso, sarà perchè l'anodizzazione dei foderi in foto non viene evidenziata correttamente... boh? So solo che dal vivo è un'altra cosa.
 
OOOhhhhhhh, finalmente..... ora è quasi perfetta!!!!
(il "quasi" è solo estetico perchè le grafiche degli adesivi della Lyrik non mi hanno mai convinto :cagozzo:, hanno azzeccato tanto bene quelli delle Reba e anche delle Recon ma qui proprio....:zapalott:)

Ora aspettiamo il filmato di un endo di 83 metri in fondo a un discesone.... :))):
l'abito non fà il monaco o-o
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Vabbè, de gustibus.... tanto quando sei in bici su un bel ripidone pieno di sassi non stai mica a guardare gli adesivi della forka.....
Assolutamente... è più probabile che stai li a gustarti la sua morbidezza e la capacità di assorbire colpi permettendoti comunque di passare dove vuoi... Però anche l'occhio vuole la sua parte... o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo