Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
Jethan ha scritto:
Che dire?....citti!!! chi no seu drommendi! ogni botta chi seu scidu ci pensu!
e peusu de una pivella!...infatti dappu pigada po no ci pensai!!!!!

..e speriamo che arrivi in fretta...la scimmia mi stà corrodendo il midollo!!!

06SJFSRComp_Blk_d.jpg

Bellissima, eheheh... vedrai che bici... io ce l'ho dall'anno scorso ed ancora mi stupisce :-)

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
E' con immenso piacere aggiornare voi tutti e presentarvi la mia nuova modifica, da oggi entro anche io nel club TRICKY TRACKY, stamattina sono stati installati i comandi Sram Attack,un paio di uscite e cercherò di abituarmicivicisibi!!

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
E' con immenso piacere aggiornare voi tutti e presentarvi la mia nuova modifica, da oggi entro anche io nel club TRICKY TRACKY, stamattina sono stati installati i comandi Sram Attack,un paio di uscite e cercherò di abituarmicivicisibi!!

Gei fiad'ora.....
Adesso devi allenarti il polso ma mi raccomando..... Nn farlo navigando in quei siti ke conosci tu ;-)

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
Gei fiad'ora.....
Adesso devi allenarti il polso ma mi raccomando..... Nn farlo navigando in quei siti ke conosci tu ;-)

Anni e anni di allenamento per arrivare a comprarmi gli Attack! hai visto pero tui ses stettiu su primu evidentementi tui ti sesi allenau de prusu!!ahahahah

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
Anni e anni di allenamento per arrivare a comprarmi gli Attack! hai visto pero tui ses stettiu su primu evidentementi tui ti sesi allenau de prusu!!ahahahah

io sono nato col trick track della sram :mrgreen:
Cmnq callonate a parte vedrai dopo 1 paio d uscite come t accorgerai del vantaggio...

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
gnappo78 ha scritto:

Anzichè allenarvi il "polso", perchè non vi allenate sul "grilletto"... dei trigger SRAM, cosa avete capito :smile: :smile: :smile:

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
Inza i trick tracky PROVATILIHAI????

Racconta ke così entro 12 ore taky corre a prenderseli.. Così lo kiamiamo tRakashy

Si su mod PROVVATTILIHO!! un po di pratica e veloce perchè se sbaglio cambiata in salita mi Accapulco!

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
43
cagliari
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
Si su mod PROVVATTILIHO!! un po di pratica e veloce perchè se sbaglio cambiata in salita mi Accapulco!

apposto scettu cussi mi ci mancada..intanto oggi ho portato le ruote a mettere le coperture tubless domani le ritiro....

coperture arrojo Geax

:prost: :prost: :prost: :prost:

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
io invece per far girare 'economia..ieri ho preso i freni nuovi..schimano lx :-)
oggi ho preso il alttice..e domani arrivano i copertoni...che mi vende taki!!!!!
e le scimmie dovrebbero essere fionite del tutto!! spero!!

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
43
cagliari
Visita sito
giagy78 ha scritto:
io invece per far girare 'economia..ieri ho preso i freni nuovi..schimano lx :-)
oggi ho preso il alttice..e domani arrivano i copertoni...che mi vende taki!!!!!
e le scimmie dovrebbero essere fionite del tutto!! spero!!

questo è quello che credi tu!!!!
MAI DIRE MAI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo