Scimmieddasa De Cumbatti...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
grazie ragazzio-o
la guarnitura è una holzfeller 32+22,con questa bike oltre a non esser possibile trascinarla con la corona grande ha la protezione per parare i colpi
sputnik hai occhio:mrgreen: tà manera non l'ho nemmeno provata ancora xche ritirata da tony e andato subito al lavoro quindi manco avevo visto della catena:))): ma domani mattina ge la stiro io:mrgreen:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
miii è la prima cosa che ho visto, l'anomalia hehehe! eppoi mi che la guarnitura è doppia, 32+22!
Hummm... quella guarnitura nasce già così con la doppia + il bash, per cui non credo monti di serie 22-32, ma piuttosto 24-36 (Bike... sei sicuro?), misure molto più consone alla tipologia di utilizzo (AM pesante-FR). Per la cronaca anch'io monterò la doppia (22+34... giusto perchè al 22 non voglio rinunciare al momento!... ma soprattutto perchè già ce l'ho) con il bash predisposto per la 36. Vediamo come va, eventualmente al prossimo cambio di corone valuterò.
Doc... i complimenti te li ho già fatti nella sez. AM... ma te li rifaccio lo stesso... è UNA BESTIA da discesa... altrochè... ma secondo me si può tragare decentemente anche in salita.
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Hummm... quella guarnitura nasce già così con la doppia + il bash, per cui non credo monti di serie 22-32, ma piuttosto 24-36 (Bike... sei sicuro?), misure molto più consone alla tipologia di utilizzo (AM pesante-FR). Per la cronaca anch'io monterò la doppia (22+34... giusto perchè al 22 non voglio rinunciare al momento!... ma soprattutto perchè già ce l'ho) con il bash predisposto per la 36. Vediamo come va, eventualmente al prossimo cambio di corone valuterò.
Doc... i complimenti te li ho già fatti nella sez. AM... ma te li rifaccio lo stesso... è UNA BESTIA da discesa... altrochè... ma secondo me si può tragare decentemente anche in salita.
no no sandro è una 22-32,tipo di guarniture da dh o frreride che nascono con la doppia più l'anello esterno salvacorona dalle botte,per la salita sembra piacevolmente pedalabile,domani mattina provo e vedo come fa girare le gambine:mrgreen::maremmac: e se le agrada il pietrame..
forse sarà meglio accontentare anche la scimmietta per le protezioni....mi vedo male con questo mostricciatolo fra le mani..
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
no no sandro è una 22-32,tipo di guarniture da dh o frreride che nascono con la doppia più l'anello esterno salvacorona dalle botte,per la salita sembra piacevolmente pedalabile,domani mattina provo e vedo come fa girare le gambine:mrgreen::maremmac: e se le agrada il pietrame..
forse sarà meglio accontentare anche la scimmietta per le protezioni....mi vedo male con questo mostricciatolo fra le mani..
Si, ho visto le specifiche, è disponibile con corone 22-32 o 24-36. In ogni caso per utilizzo Freeride consigliano più l'accoppiata 24-36, mentre il 22-32 è più da XC-AM... per questo io non rinuncio al 22 al momento ed al max monto un 34 davanti.
Sul discorso protezioni... è meglio se ti dai una regolata, pensa solo ai pietroni che farai volare scendendo a manetta con quelle ruote... e pensa ai segnacci che lascerebbero quegli stessi pietroni sui tuoi stinchi...
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Si, ho visto le specifiche, è disponibile con corone 22-32 o 24-36. In ogni caso per utilizzo Freeride consigliano più l'accoppiata 24-36, mentre il 22-32 è più da XC-AM... per questo io non rinuncio al 22 al momento ed al max monto un 34 davanti.
Sul discorso protezioni... è meglio se ti dai una regolata, pensa solo ai pietroni che farai volare scendendo a manetta con quelle ruote... e pensa ai segnacci che lascerebbero quegli stessi pietroni sui tuoi stinchi...
provata questa mattina,sulla salita tecnica,anche bella tosta zompa che è una meraviglia,l'enduro impallidisce in confronto, nonostante il maggior peso,sistema maestro perfetto per mantenere una trazione ottimale anche nel fondo più disagiato,mi ci son trovato subito a mio agio:yeah!: pensavo di dover faticare decisamente di più.
in discesa...le ho fatto provare i gradini ripidi che scendono dal convento dei capuccini:maremmac:..digeriti a tottu pompa,ho provato anche un droppettino di un metro e quasi non me ne sono accorto:oops:
le protezioni arriveranno la sett prossima:saccio:oggi le ordino
 

Ian Curtis

Biker popularis
provata questa mattina,sulla salita tecnica,anche bella tosta zompa che è una meraviglia,l'enduro impallidisce in confronto, nonostante il maggior peso,sistema maestro perfetto per mantenere una trazione ottimale anche nel fondo più disagiato,mi ci son trovato subito a mio agio:yeah!: pensavo di dover faticare decisamente di più.
in discesa...le ho fatto provare i gradini ripidi che scendono dal convento dei capuccini:maremmac:..digeriti a tottu pompa,ho provato anche un droppettino di un metro e quasi non me ne sono accorto:oops:
le protezioni arriveranno la sett prossima:saccio:oggi le ordino

Questa mattina passando a Sanluri ho trovato un frate cappuccino spiaccicato, non è che dopo il drop l'hai usato come materassino ? :mrgreen:
Comunque la bici è veramente bella. :sbavon:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ahahaha tu scherza ma mi hanno guardato in modo strano...dalla faccia stavano pensando ..la custu maccu%$))

No no, era tutta invidia la loro...... gelosiiiiiii!!!!! Dalla faccia stavano pensando: ma chi ce lo ha fatto fare a farci frati quando basta un attrezzo del genere per essere felici a manetta???? Adesso staranno ancora facendo penitenza con le ginocchia sui ceci per aver desiderato la tettona degli altri :prega:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo