Scimmieddasa De Cumbatti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si sput hai ragione ecco il "rambula" hihi
20040108134403.jpg
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ade non mi pare un rumble quello:nunsacci:

????????????
Non mischiamo i santi con i fanti, please......:mrgreen:

La Rumble è una HT da street dirt divertimet ecc, quel signore in maglia gialla munito di full Castle l'ho beccato durante il primo anello e anche se di non moltissimo me lo lasciavo in discesa anche lui...... non è che ho sbagliato disciplina per caso????? Fatemi provare una di quelle robe massicce con lyrik da 160 e ruotone, mi sa che mi si confanno abbastanza! :-?
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
????????????
Non mischiamo i santi con i fanti, please......:mrgreen:

La Rumble è una HT da street dirt divertimet ecc, quel signore in maglia gialla munito di full Castle l'ho beccato durante il primo anello e anche se di non moltissimo me lo lasciavo in discesa anche lui...... non è che ho sbagliato disciplina per caso????? Fatemi provare una di quelle robe massicce con lyrik da 160 e ruotone, mi sa che mi si confanno abbastanza! :-?

ti ssi confanno sicuramente.... a uno che dice "timmo ma no mi frimmo"... ehhehe ......:mrgreen:
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
????????????
Non mischiamo i santi con i fanti, please......:mrgreen:

La Rumble è una HT da street dirt divertimet ecc, quel signore in maglia gialla munito di full Castle l'ho beccato durante il primo anello e anche se di non moltissimo me lo lasciavo in discesa anche lui...... non è che ho sbagliato disciplina per caso????? Fatemi provare una di quelle robe massicce con lyrik da 160 e ruotone, mi sa che mi si confanno abbastanza! :-?
i dischi da 203mm vanno bene?:sborone:
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Per l'esattezza la bike è questa.... beccata sul forum.... bellissima... e soprattutto complimenti a lui che ci fa le granfondo!
 

Allegati

  • DSCN4403.jpg
    DSCN4403.jpg
    42,7 KB · Visite: 12

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
????????????
Non mischiamo i santi con i fanti, please......:mrgreen:

La Rumble è una HT da street dirt divertimet ecc, quel signore in maglia gialla munito di full Castle l'ho beccato durante il primo anello e anche se di non moltissimo me lo lasciavo in discesa anche lui...... non è che ho sbagliato disciplina per caso????? Fatemi provare una di quelle robe massicce con lyrik da 160 e ruotone, mi sa che mi si confanno abbastanza! :-?
E' da un pezzo che ti sto dicendo di metterci una forka un po' più tosta sulla tua Specy... ma tu sei fissato con le "altezze"... ma frigarindi e metti su cm vedrai se ti ci diverti...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
E' da un pezzo che ti sto dicendo di metterci una forka un po' più tosta sulla tua Specy... ma tu sei fissato con le "altezze"... ma frigarindi e metti su cm vedrai se ti ci diverti...


Appena arriva la Tora posso portarla a 130 senza troppa fatica..... magari è un po' troppo e in salita rischio davvero di ribaltarmi ma a 100 la provo sicuramente!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ma non è troppo accentuato l'angolo sterzo? ade deve diventare cosi
attachment.php


Si, così le salite le faccio strisciando con la schiena.... ma cos'è, un chopper???? A mio parere quella whistle conciata così è una gran minkjata, l'ha snaturata completamente e l'ha fatta diventare a forma di bici da dirt. Non credo che exca prima di upgradare la forka del Damper non abbia pensato a mantenere una geometria umana ragionando sull'ammo, o mi sbaglio???
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Appena arriva la Tora posso portarla a 130 senza troppa fatica..... magari è un po' troppo e in salita rischio davvero di ribaltarmi ma a 100 la provo sicuramente!
guarda posso garantirti che ci si abitua,sulla enduro potevo variare da 130mm a 150 mm,alla fine mi ero abituato in salita a spostare il baricentro in avanti e non la abassavo quasi mai,vedrai che ti troverai bene anche a 130mm
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
guarda posso garantirti che ci si abitua,sulla enduro potevo variare da 130mm a 150 mm,alla fine mi ero abituato in salita a spostare il baricentro in avanti e non la abassavo quasi mai,vedrai che ti troverai bene anche a 130mm

La tora settata a 80 mi solleva il manubrio già di 2 cm abbondanti, se la porto a 130 fanno solo 7 centimetri in più con un angolo di sterzo più chiuso di 4° abbondanti...... pensi che si possa ancora fare su una bici che comunque è e rimane da XC?
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Ora parlo da profano... Se porti la tora da 80 a 130 nn dovrebbe cambiare l'altezza della forca, in qnt vai a rimuovere degli spessori ke c sono dentro e nn ad allungare i foderi.
La reba x esempio è così 80/100/115 dalla testa all'asse ruota, i cm sono sempre gli stessi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo