con le fat alberto poi...infatti il Kastle Rumbula è nero con scritte rosse... eppoi le ruote sono larche il doppio hehehe!
ade non mi pare un rumble quello
????????????
Non mischiamo i santi con i fanti, please......
La Rumble è una HT da street dirt divertimet ecc, quel signore in maglia gialla munito di full Castle l'ho beccato durante il primo anello e anche se di non moltissimo me lo lasciavo in discesa anche lui...... non è che ho sbagliato disciplina per caso????? Fatemi provare una di quelle robe massicce con lyrik da 160 e ruotone, mi sa che mi si confanno abbastanza! :-?
i dischi da 203mm vanno bene?????????????
La Rumble è una HT da street dirt divertimet ecc, quel signore in maglia gialla munito di full Castle l'ho beccato durante il primo anello e anche se di non moltissimo me lo lasciavo in discesa anche lui...... non è che ho sbagliato disciplina per caso????? Fatemi provare una di quelle robe massicce con lyrik da 160 e ruotone, mi sa che mi si confanno abbastanza! :-?
l'estetica è veramente figa,bellixeddaPer l'esattezza la bike è questa.... beccata sul forum.... bellissima... e soprattutto complimenti a lui che ci fa le granfondo!
E' da un pezzo che ti sto dicendo di metterci una forka un po' più tosta sulla tua Specy... ma tu sei fissato con le "altezze"... ma frigarindi e metti su cm vedrai se ti ci diverti...????????????
E' da un pezzo che ti sto dicendo di metterci una forka un po' più tosta sulla tua Specy... ma tu sei fissato con le "altezze"... ma frigarindi e metti su cm vedrai se ti ci diverti...
se si può mettila a 130 e poi scendi a gradi finchè non tè và..Appena arriva la Tora posso portarla a 130 senza troppa fatica..... magari è un po' troppo e in salita rischio davvero di ribaltarmi ma a 100 la provo sicuramente!
ma non è troppo accentuato l'angolo sterzo? ade deve diventare cosi
guarda posso garantirti che ci si abitua,sulla enduro potevo variare da 130mm a 150 mm,alla fine mi ero abituato in salita a spostare il baricentro in avanti e non la abassavo quasi mai,vedrai che ti troverai bene anche a 130mmAppena arriva la Tora posso portarla a 130 senza troppa fatica..... magari è un po' troppo e in salita rischio davvero di ribaltarmi ma a 100 la provo sicuramente!
se si può mettila a 130 e poi scendi a gradi finchè non tè và..
per 3 centimetri in più..Quella ad aria la puoi settare in garage previo completo smontaggio a 80, 100 o 130, niente aggiustamenti al volo, e siccome so già che a 130 mi diventa una harley il test sarà fra 80 e 100, non di più!
guarda posso garantirti che ci si abitua,sulla enduro potevo variare da 130mm a 150 mm,alla fine mi ero abituato in salita a spostare il baricentro in avanti e non la abassavo quasi mai,vedrai che ti troverai bene anche a 130mm