mi intrometto,ma se volete mettere gli xt.......molto meglio i dt,magari una coppia di onix,costano il giusto e secondo me non vanno propio male abbinati ad un cerchio tubeless,se poi uno a da spendere e' un'altra cosa,io ho gia' avuto 6paia di mavic tra' bdc e mtb,vanno bene ,ma difetti anche quelle a josa e ,specie sul mozzo che viene usurato dal corpo della ruota libera,o il cerchio che si schianta dove entra il nipplo del raggio
Grazie tomb.... gli onix andrebbero davvero bene, ma dal Gamba ho visto solo gli XT... magari li si può chiamare per chiedere se hanno altro....... apperò 6 paia di mavic sono una bella esperienza..... boh vedremo, in effetti si tratta di un paio di ruote leggere con cui si dovrebbe andare cauti, quando magari vuoi prendere la full e il giro è un po' più lungo e meno tecnico, o in esplorazione!
@Exca, si ho letto, è vero..... vediamo cosa vuol fare Bike, io punto comunque sulle Mavic ST o XL se le trovo.
la coppia di ruote AM "leggere" da strapazzo in effetti ce le ho già.. mozzi Xsiv e cerchi XM317.... intorno ai 2 kzi....!