Scimmieddasa De Cumbatti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Ebbene si, mi avete rotto le scatole..... è arrivato qualcosa anche a me, ho deciso di cambiare tutto e mi do al puro Free ride.... cosi vi faccio vedere io ... altro che 171 mm. al posteriore... ve la dò io l'escursione in mm., ma che dico mm, in cm. ve la do e a 3 cifre...!
A breve la foto del mezzo!
:sculacci:SCOVIA!!! e anche velocemente che non resisto senza sapere:fatti-so:
:mrgreen:
a me adesso mi battete tutti,anche con una frontina da 105mm visto che sono senza mezzo tettonato:cry:
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Ha ha ha.... e io che ci stavo anche credendo... li mortacci tua!!! :smile:

ohh ascò, mentre voi pedalavate in quel di Santu Miali io ero al centro commerciale a scegliere il regalo per mio figlio... e quando l'ho vista non ho potuto resistere... guà sarei venuto con voi anche con quella hehehe!

cmqe è una figata di bici, mio figlio è svenato, non riuscivo a farlo allontanare per fare la foto... hehe!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ha ha ha.... un bellissimo telaio di un giallo fantastico, compatto e maneggevole, col portaborraccia in quella posizione poi....... Interessanti anche i dispositivi antiribaltamento al posteriore, dove li posso comprare on line che da queste parti non li trovo????

PS: Ti si intravede sullo sfondo, ma non ti facevo così giovane!!!
:smile:
:smile:
:smile:
:smile:
:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo