Scimmieddasa De Cumbatti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
se non ricordo male Exca aveva indagato e il peso dovrebbe essere intorno ai 3 kg... forse qualcosa di più. il prezzo dai 1700 ai 1900.... credo ad occhio!
Diciamo che se lo vuoi anodizzato e con un bel DHX5 Air (e se no cosa ci vuoi mettere un ammo burdazzo su una cosa del genere?) sei intorno ai 2.200... ma con uno sconticino tra il 10-15% che il buon Federico di MDE a noi sardi non nega mai (giusto perchè non c'è un rivenditore MDE ufficiale in Sardegna) qualcosina si scende.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
molto leggero come telaio,il prezzo cosi cosi:freeride:,xò è veramente bello,come lo assemblerai un giocattolino del genere?
Beh, considera che è fatto a mano con tubi di altissima qualità e biellette ricavate dal pieno... non è certo una bici "di serie" fatta a Taiwan come la maggior parte (giusto SantaCruz e qualche altro, e neppure tutte le serie!).

P.S. ma lo sai quanto costa un telaio Nomad... vero?
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
belle veramente le nuove mde....le tubazioni dovrebbero essere marchiate easton!! (come x RM)
anche se il cambio di sistema del carro e' ancora da valutare
a mio avviso il "nuovo" bolder nasce x forcelle tipo mz 55 o la sempre ottima pike..mentre il pusher grida..TOTEM..TOTEM!!:free:
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
belle veramente le nuove mde....le tubazioni dovrebbero essere marchiate easton!! (come x RM)
anche se il cambio di sistema del carro e' ancora da valutare
a mio avviso il "nuovo" bolder nasce x forcelle tipo mz 55 o la sempre ottima pike..mentre il pusher grida..TOTEM..TOTEM!!:free:

Dai primi commenti sembra che il nuovo sistema funzioni veramente bene... dicono... avremo tempo per saperne di più, ma già il disegno da un'ottima impressione!
come forka per il Damper non ho dubbi .... Lirik
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Dai primi commenti sembra che il nuovo sistema funzioni veramente bene... dicono... avremo tempo per saperne di più, ma già il disegno da un'ottima impressione!
come forka per il Damper non ho dubbi .... Lirik
A trovarne di Lyric... porca pupazza stiamo mettendo a ferro e fuoco tutta l'Europa con goppai Bike e di 2-step ne abbiamo trovato solamente una! Ovviamente se la ciuccia Bike che ha la precedenza in quanto senza tettona... io anche se con "solo" una Pike la tettona ce l'ho!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo