Scimmieddasa De Cumbatti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Bravo Baic !......e x giunta usciamo pure in bici. A differenza di qualcun'altro !
Giusto Cama... in effetti è tutta un'altra cosa discutere sull'opportunità di utilizzare tettone sempre più grandi con te che sei sempre in bici alla ricerca di sentieri e single sempre più tosti... piuttosto che con qualcun altro che parla... parla... parla... continua a discutere di frontine da gara extralite sostenendo che una full non serve a nulla... e poi usa la bici solo per andare a prendere il giornale... :smile:
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Giusto Cama... in effetti è tutta un'altra cosa discutere sull'opportunità di utilizzare tettone sempre più grandi con te che sei sempre in bici alla ricerca di sentieri e single sempre più tosti... piuttosto che con qualcun altro che parla... parla... parla... continua a discutere di frontine da gara extralite sostenendo che una full non serve a nulla... e poi usa la bici solo per andare a prendere il giornale... :smile:
buhauahauahauaahahuihahuah grande ecxa:mrgreen::))):
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Ma goppai su Mod, lo sai che non parlavo di te... tu ne vorresti avere 3 o 4 di bici... dall'XC alla DH... e poi so bene che sei uno competente: quest'anno ci troviamo pure avversari in gara! :bacetto:

ummm penzammu mi!!!

goppai exa, dinai obimmu, ero fisso a whistler a fare d tutto!!
Ed invece noi qui nn abbiamo nemmeno le piste cicliabili... Arrazza de mundu!! :soffriba:
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Ebbene si, mi avete rotto le scatole..... è arrivato qualcosa anche a me, ho deciso di cambiare tutto e mi do al puro Free ride.... cosi vi faccio vedere io ... altro che 171 mm. al posteriore... ve la dò io l'escursione in mm., ma che dico mm, in cm. ve la do e a 3 cifre...!
A breve la foto del mezzo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo