con il cama si parla cosi xche ci si vuol bene
Direi proprio di si... era proprio quella che volevo prendere io... ma costa 300 più della Marza AM SL 1... ed è pure 250 gr più pesante (disse la volpe all'uva... he he he)la LYRIC 2 step va bene come forka x la reign x?
mi hanno fatto un prezzo stupendo quin di prendo la lyric 2 stepDirei proprio di si... era proprio quella che volevo prendere io... ma costa 300 più della Marza AM SL 1... ed è pure 250 gr più pesante (disse la volpe all'uva... he he he)
o-oBravo Baic !......e x giunta usciamo pure in bici. A differenza di qualcun'altro !
Giusto Cama... in effetti è tutta un'altra cosa discutere sull'opportunità di utilizzare tettone sempre più grandi con te che sei sempre in bici alla ricerca di sentieri e single sempre più tosti... piuttosto che con qualcun altro che parla... parla... parla... continua a discutere di frontine da gara extralite sostenendo che una full non serve a nulla... e poi usa la bici solo per andare a prendere il giornale...Bravo Baic !......e x giunta usciamo pure in bici. A differenza di qualcun'altro !
Porca pupazza... e quanto sei riuscito a strappare?mi hanno fatto un prezzo stupendo quin di prendo la lyric 2 step,fantasticaaaaaa
x il meso ho limato da latre parti per farcela stare nel range di peso desiderato
Gcontinua a discutere di frontine da gara extralite sostenendo che una full non serve a nulla... e poi usa la bici solo per andare a prendere il giornale...
l'ho presa xche mi sconsigliava una marza,poi domenica ti spiego xche,come guarnitura metto una bella HolzfellerPorca pupazza... e quanto sei riuscito a strappare?
buhauahauahauaahahuihahuah grande ecxaGiusto Cama... in effetti è tutta un'altra cosa discutere sull'opportunità di utilizzare tettone sempre più grandi con te che sei sempre in bici alla ricerca di sentieri e single sempre più tosti... piuttosto che con qualcun altro che parla... parla... parla... continua a discutere di frontine da gara extralite sostenendo che una full non serve a nulla... e poi usa la bici solo per andare a prendere il giornale...
Ma goppai su Mod, lo sai che non parlavo di te... tu ne vorresti avere 3 o 4 di bici... dall'XC alla DH... e poi so bene che sei uno competente: quest'anno ci troviamo pure avversari in gara!occhio ke il razzismo sul forum non è ammesso
Ma goppai su Mod, lo sai che non parlavo di te... tu ne vorresti avere 3 o 4 di bici... dall'XC alla DH... e poi so bene che sei uno competente: quest'anno ci troviamo pure avversari in gara!
mi hanno fatto un prezzo stupendo quin di prendo la lyric 2 step,fantasticaaaaaa
x il meso ho limato da latre parti per farcela stare nel range di peso desiderato
eheehe dovrei esser risceso sotto i 16kgSu che peso pensi di arrivare chiavi in mano?
Bella la Lyric!
ho qualche pretendente,adesso vedo a inizio settimanama l'enduro non l'hai ancora venduto?
ho qualche pretendente,adesso vedo a inizio settimana
ok,ti passo anche la lista dei componenti a tipo goldreikfammi sapere il prezzo, magari in MP, che lo cominico ad un amico aspirante fullista 8-)
ok,ti passo anche la lista dei componenti a tipo goldreik
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?