ratto ha scritto:Mmmm considerato che sono a due passi da ussana....com'è il nome della via dove si trova il negozio?
Un altro caduto nella trappola
E' lungo la via principale... Si kiama ALTON
Sulla sinistra..
ratto ha scritto:Mmmm considerato che sono a due passi da ussana....com'è il nome della via dove si trova il negozio?
fabryx80 ha scritto:Un altro caduto nella trappola
E' lungo la via principale... Si kiama ALTON
Sulla sinistra..
giagy78 ha scritto:ieri quando sono andato da alton ho visto che aveva preventivi di auto.....
stile..... maserati,x5,e un slk........chissa perche!!!!!
fabryx80 ha scritto:Ma erano x lui xò... Nn da vendere..
ahahahahah
Deu nn ci cumprendu pru nudda!! e prenu e genti cun macchinasa esageradasa e a sa fini magari no traballanta!!xnamix ha scritto:ho notato che il tipo di ussana ci sa fare veramente tanto...vabbeh..specialmente quando vede "pesciolini" come voi che "abboccate" a tutte le sue proposte (per carita'..onestissime,niente da dire..),ma tali proposte vi mandano in fumo i neuroni...
gnappo78 ha scritto:Deu nn ci cumprendu pru nudda!! e prenu e genti cun macchinasa esageradasa e a sa fini magari no traballanta!!
xnamix ha scritto:a volte la polvere bianca fa miracoli.......
bikesardinia ha scritto:ho paura per domani mattina....tra marza..portabici per auto...scarpe con attacco nuove...e chissà cos'altro riusciranno a vendermi..brrrr
io alle 8.30 perche poi devo traballare,se arrivi prima ci bideusugiagy78 ha scritto:ma devi andare a ussana..domani mattina? devo andare anche io a ritirare la bici!!!!! saro li per le 9:45/10:00
bikesardinia ha scritto:io alle 8.30 perche poi devo traballare,se arrivi prima ci bideusu
purtroppo per lavoro ho fatto in fretta e ho lasciato li la bike,ho visto che hai lasciato la tua inferriada ligiagy78 ha scritto:mmm.... parto dopo le 9 quindi nisba ammenoche non ti tratieni sbavando sulla vetrina....cosi aspetti e conosci un'altro del forum.......domani!!!! il prode ciomy!!!!
bikesardinia ha scritto:purtroppo per lavoro ho fatto in fretta e ho lasciato li la bike,ho visto che hai lasciato la tua inferriada li
Dopo le pietre di domenica l'ho lasciata anche io per una piccola messa a puntognappo78 ha scritto:AHAHAHAAHAH povero gyagyu ha portato la bici a fare i tagliando!!!
bikesardinia ha scritto:Dopo le pietre di domenica l'ho lasciata anche io per una piccola messa a punto
gnappo78 ha scritto:Eh so beato te che sai quando portarla!! x me la biga è come la prima golf "unu trattori" ahahaah,quando l'ho portata per mettergli il deragliatore anteriore nuova c'era il pacchetto pignoni molto ma molto ballerino idem la guarnitura!!ahahahaa pensu troppu a pedalai!!
bikesardinia ha scritto:dovrà pur lavorare il tipo no?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?