che telaio è? hai già postato la foto........se si ..mi sa che me la sono persa.......
Oh stontonato, ti ho mandato un mp, manco cragareddato !
che telaio è? hai già postato la foto........se si ..mi sa che me la sono persa.......
ARRIVATO IL TELAIO%$))%$))
ma è da spavento....avrò le forze per trascinarlo?
incredibilmente bello diamine c'è da innamorarsene a prima vista
Oh stontonato, ti ho mandato un mp, manco cragareddato !
spero di riuscire a contenere il tutto entro i 15kg%$)) mi sa che non andrò troppo veloce in salita ma come dici tu in discesa.....A si du gosai.... miii con le Deetracks ma che cosa ne viene fuori... ua bestia... guarda ci vuole tutta la potenza delle tue gambe per farlo andare.... ma la discesa heheheh!
Ps - non dimenticarti un bel casco integrale (vero!) e le protezioni mi!
ma vedi di fartela durare però eh...x la bimba nuova ho preso un bel paio di deetraks
cosa intendi andrema vedi di fartela durare però eh...
spero di riuscire a contenere il tutto entro i 15kg%$)) mi sa che non andrò troppo veloce in salita ma come dici tu in discesa.....
mi frena la salita.....stavo pensando alla marza 66 sl1 140-180mm ma mi sa che è un tanterello esagerata....probabile una all mountain sl 1 120-160mmE per molleggiare davanti.... marza 66?????
no questa è la bike definitiva...per qualche anno....forse...porc ne cambi una al mese gira gira...
devi riuscire almeno a tenerla 2 anni...c'è la farai?
voglio vedere se la tieni...no questa è la bike definitiva...per qualche anno....forse...
A si du gosai.... miii con le Deetracks ma che cosa ne viene fuori... ua bestia... guarda ci vuole tutta la potenza delle tue gambe per farlo andare.... ma la discesa heheheh!
Ps - non dimenticarti un bel casco integrale (vero!) e le protezioni mi!
mi frena la salita.....stavo pensando alla marza 66 sl1 140-180mm ma mi sa che è un tanterello esagerata....probabile una all mountain sl 1 120-160mm
un po caro....
posta foto delle ruote che non le conosco
un po caro....