Scimmieddasa De Cumbatti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
ma guarda ke stavo saltando come se avessi avuto 200mm d escursione nella molla ad aria della sedia mi... Solo ke nn mi vedete e nn potete saperlo....

Ahahahhaah No bike, è ke sono un po triste xkè l'enduro l'ho vista solo da tony e nn c sono mai uscito assieme mi... E tu la stai già cambiandone
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
ma guarda ke stavo saltando come se avessi avuto 200mm d escursione nella molla ad aria della sedia mi... Solo ke nn mi vedete e nn potete saperlo....

Ahahahhaah No bike, è ke sono un po triste xkè l'enduro l'ho vista solo da tony e nn c sono mai uscito assieme mi... E tu la stai già cambiandone
e va beh...vorrà dire che ci si vedrà con la reign x 8-)
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Nel frattempo è arrivato il cammello!
Voi che ne siete pratici, per la prima lavata alla sacca c'è qualche trucco o va bene una sciacquata e via?????
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Grazie dei consigli, già sciacquato con acqua e un po' di bicarbonato, che male non gli fa, l'importante credo che sia farlo asciugare bene per evitare che si formi il limo, le alghe, mangrovie, rane e coccodrilli!
Lo zaino è fatto veramente bene e sembra molto comodo, non mi resta che collaudarlo sul campo....
Certo che i mericani avranno il vizietto di bombardare quà e là e magari qualcuno è ancora favorevole alla pena di morte, ma per queste cose ci sono proprio portati. Ho una borsa fotografica della Tamrac (made in USA) da parecchi anni, ha visto di tutto e sembra ancora nuova, se pure il cammello si comporta così vuol dire che vale i non pochi euri del prezzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo