Scimmieddasa De Cumbatti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Non credo che tu possa montare su quel telaio ammo di interasse maggiore di 200 (sicuramente non senza stravolgerne la geometria).

@Su-piccio: l'interasse da 200 non vuol dire "corsa" da 200 alla ruota. Anche il mio Damper ha un ammo di interasse 200, così come anche molte bici da XC.
vero,l'ho scoperto poco fa,il dhx 5 incasina tutto
picciocheddu quello che conta è l'escursione alla ruota,nel caso della reign x 171mm
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
state parlando d cose strane... io oggi dal pusher stavo guardando una atala con i freni a bacchetta e i parafanghi cormati... GIA' SARA' MEGLIO ;-)
No parlare male di Atala: la mia prima MTB (1987) è stata una Atala Dumper OS 2003 (quella con il manubrio a corna di bue e la FORCELLA AMMORTIZZATA... roba che a quei tempi veniva vista come una cosa ALIENA) pagata la bellezza di 800.000 delle vecchie lire (prezzo di favore senza IVA... altrimenti superava il milionazzo), tutta allichirita con Shimano LX a 21 rapporti con manettini pollice-pollice (molto simili agli attuali)... una figata pazzesca... ancora oggi (la bici è sempre perfettamente funzionante) quel cambio funziona benissimo senza il minimo tentennamento (poi mi si viene a dire che Shimano fa cag@te... ma per favore... prima di parlare provatele sul serio le cose!). Unico neo, il peso: 19 kg abbondanti... he he he... per questo, se penso a quel periodo i 13 kg e rotti del Damper... mi fanno solo ridere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo