fabryx80 ha scritto:Come sei schizzinoso...
takashi ha scritto:ma se voci di corridoio parlano di freni a disco solo da andare a ritirare
bikesardinia ha scritto:ha vinto la scimmiala marza ormai è mia,va alla perfezione
bikesardinia ha scritto:ha vinto la scimmiala marza ormai è mia,va alla perfezione
ero li stammattina all'apertura eeheheheheh,mancano solo i cosi per montare i v-brake che l'ex proprietario della forca si è dimenticato,poi me la montafabryx80 ha scritto:L'hai già presa?
bikesardinia ha scritto:eri li stammattina all'apertura eeheheheheh,mancano solo i cosi per montare i v-brake che l'ex proprietario della forca si è dimenticato,poi me la monta,ha anche il protabici come il tuo,adios dineros
dal tuo spacciatore di ussanafabryx80 ha scritto:Se t servono un paio d pivot ne ho una coppia in +...
Posso kiedere dove l'hai presa?
bikesardinia ha scritto:dal tuo spacciatore di ussanaha un mucchio di cose interessanti il tipo meglio stare alla larga da quel negozio
camarillobrillo75 ha scritto:E si, tonio è contagioso !
Adesso vi racconto una cosa curiosa :
tutti mi parlavano di questo negozietto che faceva dei buoni prezzi.Il periodo era propizio xchè avevo intenzione di comprare una forcella.Quindi vado dai soliti che mi fanno i soliti prezzi, quando m'imbatto in 'sto negozietto che mi propone la sid ad un prezzo esageratamente inferiore rispetto alla concorrenza......secondo voi che ho fatto ?
Ma non è finita qui !
Durante la trattativa, ne parlo con la mia camagirl..il padre è di ussana e lei dice di avere un cugggino che ha un negozietto proprio lì ma "non pensa" che sia lui...secondo voi come è andata a finire ?
Il resto è storia : a parte questa "quasi" parentela aquisita, m'ha aiutato a vendere il mio scooter, sempre disponibile e gentile con prezzi al 70 % inferiori rispetto ai "soliti".
fabryx80 ha scritto:Stasera passo e gli kiedo il PIZZO!!!!
Gli ho già fatto vendere 5 bici e una è in cantiere... X nn pensare a qnt gli devolgo mensilmente
x d + sto dirottando tutti voi all'acquisto sfrenato
daddy ha scritto:Sto male...la mia MARZA è andata con un altro...a dire che era quasi mia...
...ma vedremo!!!
giagy78 ha scritto:è un bikers distrutto!!! non mangia più..non dorme più.....ha lo sguardo ormai perso nel vuoto!!
fabryx80 ha scritto:Qst sono i miei sintomi ormai da mesi....
Siamo certi ke tutto sia regolare???
daddy ha scritto:Quando la soluzione era ormai l'acquisto della MARZA...ecco che FRW si fa viva...
L'articolo FRW è: 43296311-85 5254
Il pezzo è disponibile a magazzino al prezzo di Euro 35.00
Per l'acquisto si rivolga ad un Dealer Manitou dei quali trova l'elenco sul sito www.freewheeling.it
Cordiali saluti
Dopo chiamo il dealer e vediamo che dice!!!!
fabryx80 ha scritto:Veloci le mail d FRW... E meno male ke te l'ha spedita dopo ke lo hai kiamato...
Spero x te nn voglia occupareti tu della riparazione, visti i risultati del primo intervento
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?