Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
eri li stammattina all'apertura eeheheheheh,mancano solo i cosi per montare i v-brake che l'ex proprietario della forca si è dimenticato,poi me la monta ,ha anche il protabici come il tuo,adios dineros

Se t servono un paio d pivot ne ho una coppia in +...
Posso kiedere dove l'hai presa?

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
bikesardinia ha scritto:
dal tuo spacciatore di ussana ha un mucchio di cose interessanti il tipo meglio stare alla larga da quel negozio

ee...lo dici a me che sono andato li per cambiare i tacchetti del freno....spesa di 8€ e ne sono uscito con un'upgrade da 320€..........e non ho cambiato i tacchetti.........ta bregungia!!!!!!!

spero di non triovare pivella a ussana..altrimenti tra ALTON e lei...vado in fallimento!!!!

camarillobrillo75

Biker immensus
E si, tonio è contagioso !
Adesso vi racconto una cosa curiosa :
tutti mi parlavano di questo negozietto che faceva dei buoni prezzi.Il periodo era propizio xchè avevo intenzione di comprare una forcella.Quindi vado dai soliti che mi fanno i soliti prezzi, quando m'imbatto in 'sto negozietto che mi propone la sid ad un prezzo esageratamente inferiore rispetto alla concorrenza......secondo voi che ho fatto ?

Ma non è finita qui !

Durante la trattativa, ne parlo con la mia camagirl..il padre è di ussana e lei dice di avere un cugggino che ha un negozietto proprio lì ma "non pensa" che sia lui...secondo voi come è andata a finire ?

Il resto è storia : a parte questa "quasi" parentela aquisita, m'ha aiutato a vendere il mio scooter, sempre disponibile e gentile con prezzi al 70 % inferiori rispetto ai "soliti".

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito

Stasera passo e gli kiedo il PIZZO!!!!
Gli ho già fatto vendere 5 bici e una è in cantiere... X nn pensare a qnt gli devolgo mensilmente

x d + sto dirottando tutti voi all'acquisto sfrenato

daddy

Biker serius
fabryx80 ha scritto:
Stasera passo e gli kiedo il PIZZO!!!!
Gli ho già fatto vendere 5 bici e una è in cantiere... X nn pensare a qnt gli devolgo mensilmente

x d + sto dirottando tutti voi all'acquisto sfrenato

Sto male...la mia MARZA è andata con un altro...a dire che era quasi mia...

...ma vedremo!!!

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
daddy ha scritto:
Sto male...la mia MARZA è andata con un altro...a dire che era quasi mia...

...ma vedremo!!!

daddy non mollare...tieni duro vedrai che risolverai il problema!!!
aiutatelo.... è un bikers distrutto!!! non mangia più..non dorme più.....ha lo sguardo ormai perso nel vuoto!!

daddy

Biker serius
fabryx80 ha scritto:
Qst sono i miei sintomi ormai da mesi....
Siamo certi ke tutto sia regolare???

Quando la soluzione era ormai l'acquisto della MARZA...ecco che FRW si fa viva...

L'articolo FRW è: 43296311-85 5254
Il pezzo è disponibile a magazzino al prezzo di Euro 35.00
Per l'acquisto si rivolga ad un Dealer Manitou dei quali trova l'elenco sul sito www.freewheeling.it
Cordiali saluti

Dopo chiamo il dealer e vediamo che dice!!!!

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito

Veloci le mail d FRW... E meno male ke te l'ha spedita dopo ke lo hai kiamato...
Spero x te nn voglia occupareti tu della riparazione, visti i risultati del primo intervento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo