Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
Du sciu Nico sono andato ieri a testare un po!!! anche io avevo intenzione di aprire un negozio, di CANCELLI pero il mio è in vendita!!eheheheehe

Se t apri un negozio mi fai da sponsor??
Mi dai 1000e al mese e faccio tutte le gare possibili ed immaginabili e diffondo nel mondo il nome del tuo negozio :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
Se t apri un negozio mi fai da sponsor??
Mi dai 1000e al mese e faccio tutte le gare possibili ed immaginabili e diffondo nel mondo il nome del tuo negozio :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:

Devi venderti pure tu cosi guadagnamo ancora di piu!!ahahahaha ti faccio le magliette intime con lo sponsor dietro va bene?ahahahah

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
takashi ha scritto:
Oh su mod già sei schizzinoso ma se gia lo fai agratis !!!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

La ca seisi burdusu veramenti!!!
Prima vi concedete pubblicamente e poi x vergogna si negaisi e date le colpe agli altri....
E a usarla la sella nn ad andare in giro senza

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
43
cagliari
Visita sito
e ti pariada chi naradda deacci .....

ora non ce bisogno di scrivere la tua biografia sul forum, fatti il tuo sito se devi raccontare queste tue esperienze!!!

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
takashi ha scritto:
e ti pariada chi naradda deacci .....

ora non ce bisogno di scrivere la tua biografia sul forum, fatti il tuo sito se devi raccontare queste tue esperienze!!!

Il libro l'ho gia scritto..
Xkè i miei amici vanno in bici a calamosca
:smile::smile:

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
takashi ha scritto:
eia ha ordinato il tubo reggi sella da 30.2 anziche da 27.2 perche non gli va piu bene

Certo che sta perdendo tono questo post!!!

e va bhe...si continua...... :duello:

Ma perchè non pensate alle vostre avventure a calamosca!!
....io ci vado la mattina a pedalare....voi non sò.....ho sentito dire che un giorno, hanno beccato Taki e il Mod su una ritmo che attendevano per fare uno scambio di coppie con altri due tipi loschi!!

azz... che brutta fine .....

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Ihach ha scritto:
Certo che sta perdendo tono questo post!!!

e va bhe...si continua...... :duello:

Ma perchè non pensate alle vostre avventure a calamosca!!
....io ci vado la mattina a pedalare....voi non sò.....ho sentito dire che un giorno, hanno beccato Taki e il Mod su una ritmo che attendevano per fare uno scambio di coppie con altri due tipi loschi!!

azz... che brutta fine .....

Noi stavamo scambiando le bici..
Si vede ke 6 piocchi e nn capisci nulla...

xnamix

Biker serius
7/11/05
137
0
0
Dolianova (Ca)
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
Dev'essere ke proprio gli VA!!
Ho sentito dire ke sta vendendo la sella e ke x adesso nn ne prende altre

confermo...confermo...giai di anda pagu! pensate che mi ha confessato che da quando non usa piu la sella,durante la discesa sul ST di cala mosca tocca anche i 50 km/h......e chini dacciappa prusu!

:i-want-t:

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
xnamix ha scritto:
confermo...confermo...giai di anda pagu! pensate che mi ha confessato che da quando non usa piu la sella,durante la discesa sul ST di cala mosca tocca anche i 50 km/h......e chini dacciappa prusu!

:i-want-t:

Deu davazzu in pei sa discesa.......tui sezziu (chenze sella) e cun sa forcella bloccada....ca ri prasciri deprusu su terrenu sconnessu!!

xnamix

Biker serius
7/11/05
137
0
0
Dolianova (Ca)
Visita sito
Ihach ha scritto:
Deu davazzu in pei sa discesa.......tui sezziu (chenze sella) e cun sa forcella bloccada....ca ri prasciri deprusu su terrenu sconnessu!!

eya BELLU DIAICCI! NO SERBIDI MANCU ANDAI AIS TERMASA PO S'IDROMASSAGGIU! ma cittidi'!!candu abarrasa in pei poitta ca assu mancu in biga parisi prus'attu...tocca ca tanti sesi sempri bascitteddu!

ma mi chiedo..chenze'sella,fischiasa????? :espulso!:

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
xnamix ha scritto:
eya BELLU DIAICCI! NO SERBIDI MANCU ANDAI AIS TERMASA PO S'IDROMASSAGGIU! ma cittidi'!!candu abarrasa in pei poitta ca assu mancu in biga parisi prus'attu...tocca ca tanti sesi sempri bascitteddu!

ma mi chiedo..chenze'sella,fischiasa????? :espulso!:

ahahaah si bidi chi nio esti de s'alta societadi!!!ahaahahhaha o-o o-o o-o o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo