Scimmieddasa De Cumbatti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Mì, appena le trovo posto un paio di foto della mia guerra del golfo (di Oristano) quando stavamo di guardia ai depositi di composti di vinile dell'Enichem, non si sa mai che Saddam avesse deciso di bombardarli, se ci penso è più tecnico l'abbigliamento basic che uso in bici delle dotazioni che avevamo a disposizione: I fucili erano ancora i Garand 7,62 avanzati dalla seconda guerra mondiale con baionetta per il corpo a corpo (http://it.wikipedia.org/wiki/M1_Garand)!!!! Altro che zaino idrico, zainetto tattico di telazza con copertina in lana piena di naftalina e pranzo con razioni K..... quelle sì che erano armi chimiche!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Che spettacolo il telaio con la K, con quella "bombola del gas" a fare il tubo di sterzo e le guaine della trasmissione dentro i tubi tipo graziella ma mooolto meglio!!!! Come montaggio non sembra per niente male, mi da l'idea che possa affrontare percorsi anche belli tosti oltre ai classici tracciati XC.
Ma ci devi fare delle gare o è solo lo sfizio della front?

PS: Potevi appoggiarla da un'altra parte per la foto, così sembra che hai messo un cancello davanti alla porta di casa...... :mrgreen:
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Che spettacolo il telaio con la K, con quella "bombola del gas" a fare il tubo di sterzo e le guaine della trasmissione dentro i tubi tipo graziella ma mooolto meglio!!!! Come montaggio non sembra per niente male, mi da l'idea che possa affrontare percorsi anche belli tosti oltre ai classici tracciati XC.
Ma ci devi fare delle gare o è solo lo sfizio della front?

PS: Potevi appoggiarla da un'altra parte per la foto, così sembra che hai messo un cancello davanti alla porta di casa...... :mrgreen:

hehehe, il tuo acume lascia sempre sorpresi ....il cancello e la porta :mrgreen::mrgreen:

diciamo che è una normale evoluzione di un discorso iniziato l'anno scorso con un muletto front per allenamento, ho trovato l'occasione di questo bel telaiozzo e via. Quasi tutta la componentistica è ereditata dal muletto... appena posso cambio le ruote e qualche componente tipo plancia comandi, cambio post., freni... etc!
L'idea è qualle di farci le granfondo, come escursionista.... me piace mucho! eppoi una frontina in garage ci vuole sempre.... secondo me!:mrgreen:
L'ho collaudata l'altro giorno .... ottima impressione, in salita senti proprio la pedalata trasformarsi in accellerazione.... sensazione unica e fantastica a cui non ero più abituato! In discesa è una scheggia, nervosa e selvatica, risponde subito a segue la linea imposta come un rasoio... sul tecnico sconnesso rimbalza da una parte all'altra.... sarà un animale da domare... ehhehe!

PS - non ti dico cosa è stato reinserire i cavetti nei fori senza guaina guidacavi.... !
 

Dydslump

Biker superis
7/11/06
460
0
0
cagliari
Visita sito
bella zio sput, giusto venerdì ero in quel di mari pintau, e mi vedo scendere un tipo con una klein da xc con tanto di sid all'anteriore, prima della tua scimmietta :i-want-t:non avevo idea di che bici fosse ora mi sono fatto una cultura :loll:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
PS - non ti dico cosa è stato reinserire i cavetti nei fori senza guaina guidacavi.... !


Potevi legarli fuori con delle fascette.... :bleah:

Il primo telaio Klein che ho visto dal vivo è stato una decina di anni fa, di un bellissimo colore pesca cangiante, faceva impressione sia per la tinta poco consueta sia per la dimensione dei tubi in un periodo in cui gli obliqui oversize di Cannondale lasciavano ancora di stucco!!!! Vedo che ad oggi non è cambiato di molto, dev'essere davvero cattiva da guidare sulle pietraie, meno male che almeno ci hai messo su una reba a darti una mano!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo