Scimmieddasa De Cumbatti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Non vorrei fare mercatino qui, ma il prezzo è inferiore :prost:
In allegato the new monkey (se tutto va bene)

Che bellina sembra il dorso in delfino mi!!:pirletto:tutta di bianca colorata talaio scetti stranu, pero bella bella scimmia! ma io rimango fedele alla mia specy che come ilach nn cambiero mai fino a quando nn si spezza il telaio!:smile::smile::smile::smile:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
He he he... ricorda però che non è solo l'ammo a dare la corsa al posteriore... ma tutta la geometria del carro, che moltiplica per un determinato fattore la corsa dell'ammo stesso: nel caso del Damper 50x2.8=140, tant'è che con lo steso ammo la posso settare a 115-125-140 semplicemente variando la configurazione del carro ed ottenendo così fattori di moltiplicazione diversi.
In sostanza, uno può avercelo anche PICCOLO... basta che abbia un moltiplicatore GRANDE.... :smile:
 
He he he... ricorda però che non è solo l'ammo a dare la corsa al posteriore... ma tutta la geometria del carro, che moltiplica per un determinato fattore la corsa dell'ammo stesso: nel caso del Damper 50x2.8=140, tant'è che con lo steso ammo la posso settare a 115-125-140 semplicemente variando la configurazione del carro ed ottenendo così fattori di moltiplicazione diversi.
In sostanza, uno può avercelo anche PICCOLO... basta che abbia un moltiplicatore GRANDE.... :smile:

:hail:
 
nella z-max ho la camera che monta una camera con valvola di tipo italiano..
ha le dimensioni della presta solo che ha un tappino che si svita..però non ho capito come diamine gonfiare quella camera...illuminatemi
la valvola in questione, nella foto è la presta
newvalvef.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo