• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
dovrete ripararla pur di rientrare a piedi alla machine..
poi quei cavolo di posti dove pedalate voi...impervi,alluccinanti..che ci passa uno ogni morte di papa...
no andre...non passa proprio nessuno ad esclusione di capre e cinghiali cmq capita raramente di bucare xche abbiamo coperture robuste che reggono anche le sassate più toste..in caso di foratura...camera,odio la bomboletta..
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
A proposito, visto che il caldo aumenta a dismisura e che le 3 borracce che ho sulla bici non bastano per i giri belli lunghi (e poi la bike con tutta quella roba appesa sembra la bancarella del torronaio...), mi occorre uno zaino idrico. Pensavo di prendere un aggeggio economico ma poi, giustamente, mi è stato ampiamente sconsigliato, perciò ho ristretto il campo a 3 modelli Camelback, tutti con sacca da 3 litri: MULE, LOBO e BLOW FISH, ma se volete consigliare altri modelli vi ascolto con piacere.
Quello che ho capito è che qualunque scelgo fra questi cado in piedi, ma se qualcuno di voi li conosce e soprattutto li usa potete dirmi pregi e difetti di uno rispetto a un'altro?
Ajò, che un negozio di Sassari per domani aspetta un invio piuttosto consistente quindi potrei avere l'imbarazzo della scelta......
A voi la parola!
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito

Io ho il Mule e mi ci trovo benissimo, sia per la sacca idrica che per le multi tasche dove ci sta praticamente di tutto di più! riesco ad appenderci anche le protezioni. Gli altri 2 non li ho mai usati, ma mi sembra che il LOBO sia simile al Mule, ma con sacca da 2 litri e lo escluderei, mentre il Blow sia molto più capiente.
Per me prenderei il Blowfish perchè un po' di capienza in più fa sempre comodo e magari te ne prendi un altro piccolino da 1,5 litri da spender poco da usare per le uscite brevi!
Altrimenti vai direttamente sul MULE!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ade, ma sei sicuro che il Lobo abbia la sacca da 3 lt? Il mio ha quella da 2 e non ci sta quella da 3... no hai ragione, ho appena verificato: il modello 2007 è un po' più grande e monta quella da 3... ma a questo punto tanto vale il MULE.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
scommetto ti piacerebbe venire a fare quei percorsi?
si i rovi li temo anche io,nontanto con la sintesi che monta coperture ust ma con l'altra che hanno la camera,una vera rottura aprire un fat albert in mezzo ai monti
Infatti mi sto procurando degli Albert UST per il posteriore... he he he... vediamo se tengono: io dico di si!
Io dico che dovresti provare a montare "tubeless" anche i Fat Albert che hai, io con l'Albert davanti non ho avuto nessun problema... è il Nobby Nic posteriore che (anche in versione da 2.25) è troppo delicato.
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
eh...amico mio....ho i cerchi che sono non tubeless...dovrei cambiarli....ma non ci penso proprio xche probabilmente l'anno prossimo scimmia nuova....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo