• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Dai fammi sapere ke se va bene lo faccio anke io

Finalmente un giro in bici alla faccia del lavoro! (ma stanotte e domani mi tocca....)
Allora, 50Km di XC con un paio di tratti tecnici per collaudare la pensata nel nastro autoagglomerante sul fodero al posto dei salsicciotti di neoprene: FUNZIONA!!!! Non cede e resiste abbastanza bene alle sferzate della catena.
Certo esteticamente non è la stessa cosa rispetto ai pezzi firmati, anche perchè questo nastro l'ho letteralmente arrotolato sul fodero in fretta e furia, però a livello visivo è molto meno ingombrante del neoprene e sicuramente NON SI MUOVE DA LI'!
La prova vera sarà al momento del lavaggio/lubrificazione, bisogna vedere come reagisce il misterioso materiale in presenza di saponi, oli e solventi vari.....
Staremo a vedere, nel frattempo allego un paio di immagini del "capolavoro".
Bye
 

Allegati

  • z IMG_4066.jpg
    47,4 KB · Visite: 11
  • z IMG_4068.jpg
    40,5 KB · Visite: 13

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Lo so, esteticamente è una roba indegna, ma ho arrotolato il nastro in fretta e furia per vedere se funziona, e a quanto pare funziona! Il prossimo step è riuscire ad applicare lo strano materiale in modo che risulti gradevole alla vista, ci sto pensando ma per il momento non mi viene in mente niente: magari lo copro con una fascia in neoprene....

 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
aiò ma quanto siete scimmiati a cagliari...ogni mattina sto facendo il tragitto in macchina capitana-porto e nn faccio altro che vedere bici da paura...siete tutti miliardari che la mattina nn lavora nessuno?
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
quelli ke vedi sono tutti pensionati, no fainti attru ke pedallai. E cn la liquidazione si prendono la bici seria...
Ellusu nosusu.. Scimmiasa e basta!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo