Scimmieddasa De Cumbatti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Qualcosa di ZEBRATO non c'è?
E poi ve la prendete col mio imboligo di nastro autoagglomerante come batticatena..... quello sì che è trash e in più funziona.

Questa qua sotto è l'originale di Le Corbusier, ed è anche mooolto più comoda della SDG....:ronf:

Ciauuuz
 

Allegati

  • Chaise%20longue%20-%20LC4.jpg
    Chaise%20longue%20-%20LC4.jpg
    22,9 KB · Visite: 4

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Finalmente un giro in bici alla faccia del lavoro! (ma stanotte e domani mi tocca....)
Allora, 50Km di XC con un paio di tratti tecnici per collaudare la pensata nel nastro autoagglomerante sul fodero al posto dei salsicciotti di neoprene: FUNZIONA!!!! Non cede e resiste abbastanza bene alle sferzate della catena.
Certo esteticamente non è la stessa cosa rispetto ai pezzi firmati, anche perchè questo nastro l'ho letteralmente arrotolato sul fodero in fretta e furia, però a livello visivo è molto meno ingombrante del neoprene e sicuramente NON SI MUOVE DA LI'!
La prova vera sarà al momento del lavaggio/lubrificazione, bisogna vedere come reagisce il misterioso materiale in presenza di saponi, oli e solventi vari.....
Staremo a vedere, nel frattempo allego un paio di immagini del "capolavoro".
Bye

ade nn ti curar di loro ma guarda e passa...io sulla vecchia ci avevo messo una camera d'aria appositamente sagomata e tenuta da fantastiche fascette aitostringenti rigorosamente bianche...diciamo che era(ed è)ancora più inguardabile ma funziona a meraviglia
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
Giovedi 31 maggio e Venerdi 1 giugno a Cagliari in Piazza Garibaldi ci sarà INVENTA 2° edizione la mostra/esposizione dedicata alle invenzioni e allo sviluppo di nuovi prodotti.
Spero che gli amici del sud, impegni permettendo, possano venire a vederla.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
oggi ho acquistato per l'enorme cifra di 8.99euro lo zainetto idrico da eurospin...nn ne ho potuto fare a meno,vediamo cosa ne verrà fuori...la sacchetta ha lo stesso"profumo"e la stessa consistenza dei braccioli e delle paperelle!!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
oggi ho acquistato per l'enorme cifra di 8.99euro lo zainetto idrico da eurospin...nn ne ho potuto fare a meno,vediamo cosa ne verrà fuori...la sacchetta ha lo stesso"profumo"e la stessa consistenza dei braccioli e delle paperelle!!!
Humm... he he he... se la sola sacca idrica Camelbak costa 35 €, ci sarà un motivo... e non credo sia solo l'odore di paperella! :smile: :smile: :smile:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
e vabbuò visto il prezzo la mia smania di shopping compulsivo è stata troppo forte...poi vuoi mettere quando sn arrivato alla cassa con pesto.fette biscottate,pane e sacca idrica che figurone?dietro casa ho il rivenditore camel...al limite compro solo la sacca cmq ho comprato uno zainetto per nove euri che già nn mi rovineranno!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
in questo periodo ho fatto da bravo quindi mi son regalato un bel paio di sidi nuove:balla-co:
Dragon 2 SRS???
c_sidi_80.255large.jpg
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
no ecxa ho preso le bullet 2,le sfascio troppo in fretta per prendere le dragon srs
Io le Dragon le uso solo per allenamento e gara (niente escursioni) ma le ho da 2 anni e sono praticamente perfette... mi sembra strano che si possano distruggere facilmente, ma è anche vero che ho ancora le prime Diadora che ho preso insieme ai pedali a sgancio nel 2003 pagate 45 € ancora in perfette condizioni... è anche vero però che mi viene naturale mantenere in ottimo stato le cose a cui tengo.
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Io le Dragon le uso solo per allenamento e gara (niente escursioni) ma le ho da 2 anni e sono praticamente perfette... mi sembra strano che si possano distruggere facilmente, ma è anche vero che ho ancora le prime Diadora che ho preso insieme ai pedali a sgancio nel 2003 pagate 45 € ancora in perfette condizioni... è anche vero però che mi viene naturale mantenere in ottimo stato le cose a cui tengo.
e io sono meno attento.....queste le ho sverginate e sono gia tutte arrasigate xche oltre ad andarci in bike ci devo correre a piedi in mezzo alle pietre dove non fa in sella:zapalott:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
vi aggiorno sul fantastico zainetto idrico dell'eurospin:nn lascia sapore di gomma!cmq non so se riuserò la sacchetta perchè bere da una specie di catettere mi fa un pò senso...no bugia il rubinettino che chiude la pompetta è un pò scomodo ma per l'enorme cifra di 8.99euro cosa pretendere?come ho già detto l'importante e che l'acqua non abbia quel caratteristico sapore di bracciolo....
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
è anche vero che ho ancora le prime Diadora che ho preso insieme ai pedali a sgancio nel 2003 pagate 45 € ancora in perfette condizioni... è anche vero però che mi viene naturale mantenere in ottimo stato le cose a cui tengo.


Ho ancora le Northwave modello base comprate nel 1997 insieme alla prima MTB rigida! Non sono più nel pieno del loro splendore, ma in caso di emergenza possono ancora fungere....

;.=9/
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
pure io le prime nortwave le ho comprate nel 2000 insieme alla brima biga la nuzzi Links mi sembra e fungono ancora.....un po arresegate ma ancora vive
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
http://it.cannondale.com/a_a/footwear/07/SS/model-5FR01.html#

Eccole qui, vi piacciono ? son veramente comode....caldine ma comode !


Un po' "ingombranti" ma belline: tengono l'acqua o anche queste sotto la pioggia si allagano come le scarpe da XC??? Fra colore e spessore non le vedo molto adatte alle estati isolane, ma se proteggono da acqua e gelo per l'inverno possono andare al posto delle ghiacciaie da XC con la tomaia in retina di plastica!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo