si si lo so! ma c'è anche un debole per il "muccato" !! :-?Nella tua futura bike la sella è già leopardata cosa vuoi di più......
Finalmente un giro in bici alla faccia del lavoro! (ma stanotte e domani mi tocca....)
Allora, 50Km di XC con un paio di tratti tecnici per collaudare la pensata nel nastro autoagglomerante sul fodero al posto dei salsicciotti di neoprene: FUNZIONA!!!! Non cede e resiste abbastanza bene alle sferzate della catena.
Certo esteticamente non è la stessa cosa rispetto ai pezzi firmati, anche perchè questo nastro l'ho letteralmente arrotolato sul fodero in fretta e furia, però a livello visivo è molto meno ingombrante del neoprene e sicuramente NON SI MUOVE DA LI'!
La prova vera sarà al momento del lavaggio/lubrificazione, bisogna vedere come reagisce il misterioso materiale in presenza di saponi, oli e solventi vari.....
Staremo a vedere, nel frattempo allego un paio di immagini del "capolavoro".
Bye
Humm... he he he... se la sola sacca idrica Camelbak costa 35 , ci sarà un motivo... e non credo sia solo l'odore di paperella!oggi ho acquistato per l'enorme cifra di 8.99euro lo zainetto idrico da eurospin...nn ne ho potuto fare a meno,vediamo cosa ne verrà fuori...la sacchetta ha lo stesso"profumo"e la stessa consistenza dei braccioli e delle paperelle!!!
Dragon 2 SRS???in questo periodo ho fatto da bravo quindi mi son regalato un bel paio di sidi nuove
Io le Dragon le uso solo per allenamento e gara (niente escursioni) ma le ho da 2 anni e sono praticamente perfette... mi sembra strano che si possano distruggere facilmente, ma è anche vero che ho ancora le prime Diadora che ho preso insieme ai pedali a sgancio nel 2003 pagate 45 ancora in perfette condizioni... è anche vero però che mi viene naturale mantenere in ottimo stato le cose a cui tengo.no ecxa ho preso le bullet 2,le sfascio troppo in fretta per prendere le dragon srs
e io sono meno attento.....queste le ho sverginate e sono gia tutte arrasigate xche oltre ad andarci in bike ci devo correre a piedi in mezzo alle pietre dove non fa in sellaIo le Dragon le uso solo per allenamento e gara (niente escursioni) ma le ho da 2 anni e sono praticamente perfette... mi sembra strano che si possano distruggere facilmente, ma è anche vero che ho ancora le prime Diadora che ho preso insieme ai pedali a sgancio nel 2003 pagate 45 ancora in perfette condizioni... è anche vero però che mi viene naturale mantenere in ottimo stato le cose a cui tengo.
http://it.cannondale.com/a_a/footwear/07/SS/model-5FR01.html#
Eccole qui, vi piacciono ? son veramente comode....caldine ma comode !
è anche vero che ho ancora le prime Diadora che ho preso insieme ai pedali a sgancio nel 2003 pagate 45 ancora in perfette condizioni... è anche vero però che mi viene naturale mantenere in ottimo stato le cose a cui tengo.
belle per giocare a tennis in bikeSi scemi, ma caccattemi !
http://it.cannondale.com/a_a/footwear/07/SS/model-5FR01.html#
Eccole qui, vi piacciono ? son veramente comode....caldine ma comode !