o scimmiati....
il mio paracatena in neoprene madi pigau a sa conca.
Si sporca troppissimo e poi nn sta fermo e sfrega. Col fango fa un effetto smeriglio ke è un piacere!!
Quelli adesivi meglio lasciar perdere??? Striscia d camera d'aria tenuta con fascette???
Ancora mattoni?dirai alla buon ora.....
X ora ho altri pensieri
dai più economici da pochi euro ad addirittura una forcellina nuova... sigh sigh
Ancora mattoni?
Esperimento in corso!
Ok, già che ho trovato un mezzo rotolo di nastro autoagglomerante in garage, residuato del cablaggio al motore del pozzo, l'ho immediatamente applicato su fodero destro della bici! Il risultato estetico non è dei più sopraffini anche se fa molto "racing duro e puro", ma almeno si evita l'effetto "ipertrofico" sul fodero. Per le qualità meccaniche ancora non posso dire nulla ma appena smette di piovere vado a testarlo...... Male che vada tolgo tutto e torno al neoprene!!!
Bye
lassa stai cussusu..... Deppu ghettai sa sollettaho kiesto al carpentiere se gli bastavano 10 mila lire ma mi ha detto ke ne vuole giusto qualcosina in +...
Il fatto è ke mi sto accorgendo sempre + ke la forca da 100 sulla cinelli no cintrada nudda, e ogni tanto guardo il progetto della casa e vedo escursioni da 80
io gia me la merito, non starò allenando molto, ho provato la forca una set dopo averla montata ma almeno alle escursioni in cricca ci andu.....
lassa stai sa forka miiii
minimo se mi monta la forca nuova vado a piedi a ritirarla e rientro in bici...
Turni lavorativi e donza non permettevano un uscita per provare la forca come si deve....certo che il giretto vicino a casa mia per vedere se era meglio di quel tronco che avevo prima me lo son fatto...ma se quello è dire di aver provato una forca ...... per andare in montagna devo o partire da casa ed arrivare a Sinnai direttamente in bici o caricare la biga ed andarmene ancora + in li = avere almeno 3 o 4 ore libere = IMPOSSIBILE IN QUESTO PERIODO
Incantau in che senso Zio? Nn ti ho capito mi!!Ma oh gnappixeddu... ma ti sesi INCANTAU?? he he he
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?