takashi ha scritto:vediamo un pochetto le spese e poi ci organizziamo pro SRAM ......tutta colpa del cinello di Fabrizio che monta sram li ho provati e non posso stare senza di loro..........
Il cinelli è sempre il cinelli
takashi ha scritto:vediamo un pochetto le spese e poi ci organizziamo pro SRAM ......tutta colpa del cinello di Fabrizio che monta sram li ho provati e non posso stare senza di loro..........
bikesardinia ha scritto:la mia mantininca mi ha portato a mettere tutto xt m760 e con telaio nuovo mi son gia sventato troppo mellus si calmaiva tutto che è una bellezza comunque
so....vorrei farmi una marzocchi noba....ma ge assentada però...finza candu appoderufabryx80 ha scritto:tanto guarda.. tra forum e uscite d gruppo.... Le scimmie nn smettono mai d moltiplicarsi
L'unica soluzione sarebbe nn frequentare qst postaccio, uscire in solitaria e nn andare nei negozzi specializzati
bikesardinia ha scritto:so....vorrei farmi una marzocchi noba....ma ge assentada però...finza candu appoderu
ceee mi dici cosi... dovrei prima vendere la rock shoxfabryx80 ha scritto:noba no è cosa... Io l'ho presa nel mercatino usata ma fiammante...
Ogni volta ke la guardo me scende la bavetta
Era ad elastomeri vero????bikesardinia ha scritto:una jett disc
Vorrei prendere questa "MARZOCCHI MX COMP ETA",com'è?fabryx80 ha scritto:Era ad elastomeri vero????
Se la cambi godi..... Io sono passato da una RST alla marza... Nn t dico cosa ho provato qnd l'ho provato
bikesardinia ha scritto:Vorrei prendere questa "MARZOCCHI MX COMP ETA",com'è?
aaahhhh parole magiche...chi cristionasa aicci besseusu amigusufabryx80 ha scritto:E la trovi a meno d 300€