Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
bikesardinia ha scritto:
frabrix è meglio da 100 o da 120mm per la mia mtb?a proposito ho sistemato la pipa come mi avevi consigliato,va molto meglio:i-want-t:

da 120...e troppo poi fai la fine che ho fatto io...cambio forcella da 60 a 100 e mi ritrovo su una graziella....o un qualcosa di ibridio stile ciopper!!!!!!
vai tranquillo che da 100mm va più che bene!!!!! :-)

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
giagy78 ha scritto:
da 120...e troppo poi fai la fine che ho fatto io...cambio forcella da 60 a 100 e mi ritrovo su una graziella....o un qualcosa di ibridio stile ciopper!!!!!!
vai tranquillo che da 100mm va più che bene!!!!! :-)

E tu le scarpe le hai prese?

daddy

Biker serius
fabryx80 ha scritto:
120 x una front è decisamente troppo!!
Pensa ke daddy la marza l'ha presa a 80€.... Praticamente nuova

E la storia è andata veramente così...

...raccontiamo un po la mia vicenda...

Sabato pomeriggio al mio rientro dal lavoro volevo, considerato che la mia Manitou Axel Comp, aumentarne la corsa da 80mm a 100mm...come ampiamente studiato nei manuali della mia forcella mi sono armato di due brugole e ho iniziato lo smontaggio dei foderi...la prima brugola ha fatto il suo dovere, ma la seconda si è rotta...facendomi così perdere la funzionalità del lockout...e allora...come fare?

Dopo un giro di telefonate...e un'immensità di suggerimenti ecco che oggi con il mio amico Giagy ci avviciniamo dal nostro spacciatore di fiducia (:i-want-t:) in quanto anche Giagy doveva far accordare la sua biga...

...dopo un paio di proposte tra cui l'acquisto di un nuovo ecco che un'immensa luce si avvicina a noi...una Marzocchi MX COMP ETA...decisamente nuova...ed ecco che al mio rientro a casa, dopo un'attento studio delle caratteristiche di questa forcellina, ho deciso di prenderla...(dimenticavo...il prezzo....80 Euri)

Vi farò poi sapere... :-) :-| :-| :-|

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
A.gif
I.gif
U.gif
T.gif
O.gif

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
La mia è una marathon SL del 2004...
La MX nn l'ho provata ma penso ke nn differiscano gran ke salvo forse x il peso...
T accorgi della differenza dal primo momento!!

tutti dicono ke la MX è abbastanza buona... E la trovi a meno d 300€

Arieddasa!!:))): :))): :))):

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
Ciao Bike se servono scarpe e attrezzatura tecnica chiedi e ti sarà dato un mio amico ha appena aperto un negozio di abbigliamento tecnico!!!! a cagliari in via s.avendrace si chiama TieBreak!!!!!
mi inressa si,devo prendere un paio di scarpe con attacco nuove,tratta anche altro oltre all'abbigliamento?

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
Ciao Bike se servono scarpe e attrezzatura tecnica chiedi e ti sarà dato un mio amico ha appena aperto un negozio di abbigliamento tecnico!!!! a cagliari in via s.avendrace si chiama TieBreak!!!!!

Interessante qnt pericoloso....

Qnd c porti :)

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
Su mod candu oleisi organizzausu una spediozioni e andausu prusu seusu e mellu esti sconto assicurato gliene ho già parlato!!

Oh.....GNAPPO.... ma si zerriada Emilio su dipu??

Mi sa che lo conosco.....

CMQ al + presto .... mi devo fare un bel completino estivo !!

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Ihach ha scritto:
Oh.....GNAPPO.... ma si zerriada Emilio su dipu??

Mi sa che lo conosco.....

CMQ al + presto .... mi devo fare un bel completino estivo !!

Emilietto per la precisioni!! esti un 'amighisceddu troppu togu du conosciu de candu femmu pitticheddu meda meda meda meda!!!! poitta..............?

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
camarillobrillo75 ha scritto:
Interessante questo.A che altezza sta di Sant'Avendrace ? e cosa tratta di preciso ?

Ciao Cara, mmmmmmmmmhhh dopo la Citroen il negozio è molto luminoso.,interni arancioni si vede da fuori, tratta un po di tutto è specilizzato in attrezzature dapalestra e conseguente abbigliamento alla Cledy!!eheheh ma tratta anche magliette Maui,Ripcarl,Freddy altre marche, costumi da bagno poi vende dell'abbigliamento tecnico per Bikers, prezzi molto ma molto buoni!!!!!!! per le scarpe mi ha detto che a breve a disposizione nn ne ha cmq gli ho detto di portare anche qualche modello stile Tracking!! quando volete andare DICETEMELO che CI VI PORTO!

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
Emilietto per la precisioni!! esti un 'amighisceddu troppu togu du conosciu de candu femmu pitticheddu meda meda meda meda!!!! poitta..............?

Già lo conosco pure io giallo gia!!

mi farà 20% + 20% ... se gli dico che conosco ER GNAPPO !!

HEHEHE cmq non ha ancora aperto ... inaugura sabato

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Ihach ha scritto:
Già lo conosco pure io giallo gia!!

mi farà 20% + 20% ... se gli dico che conosco ER GNAPPO !!

HEHEHE cmq non ha ancora aperto ... inaugura sabato

Du sciu Nico sono andato ieri a testare un po!!! anche io avevo intenzione di aprire un negozio, di CANCELLI pero il mio è in vendita!!eheheheehe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo