Scimmieddasa De Cumbatti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Ritornando al discorso delle coperture, io dietro ho montato la seguaro TNT 2.0
Molto bella, ottimo grip, cmnq abbastanza scorrevoli sembra tengano anke lateralmente. Diciamo ke a gentilis nn mi hanno fatto cadere, davanti sempre la solita barro marathon TNT 2.1

Bike ho visto le tue maxxis montate sulla tua bici............... Troppo fini, quei 100gr scarsi mi sa ke li paghi in tenuta, almeno all'anteriore
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Ritornando al discorso delle coperture, io dietro ho montato la seguaro TNT 2.0
Molto bella, ottimo grip, cmnq abbastanza scorrevoli sembra tengano anke lateralmente. Diciamo ke a gentilis nn mi hanno fatto cadere, davanti sempre la solita barro marathon TNT 2.1

Bike ho visto le tue maxxis montate sulla tua bici............... Troppo fini, quei 100gr scarsi mi sa ke li paghi in tenuta, almeno all'anteriore
sisi...devo smontare tutto,non è cosa per me...sembra di stare seduto sul burro...in salita sono scorrevolissime da paura ma quando il terreno si fa un po tecnico son cazs,tony ha gia smontato qualcosa?
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
no no sono così... Sono i grimeca sitema 8... c sono rossi, neri e nn sono sicuro se addirittura gialli. Pensa ke all'inizio li volevo fare neri
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
tipo questa :loll:
attachment20d4fcccs1.jpg
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
Hai ragione Giagy
Io mi accontenterei di un'orbea, una scale, una specy :)))::)))::)))::))):
non chiedo molto,no?

eccone un'altro maniaco della front e della leggerezza!! amico mio..3 bici tutte doppioni.....con caratteristiche simili? ta sprecu!! ma non è meglio una bella fullazza po si spassiai in escursione e un'altra sempre full tipo epic o element70 per gare e il resto de su dinai ti du pappasa in agriturismo metre fai le escursioni? :prost: chiedo molto io?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo