ummmmm la la.... Su_piccioccheddu è in zona UEFA. Nn lo vorrai trovare dentro l'uovo d pasqua quel giocattolo
sisi...devo smontare tutto,non è cosa per me...sembra di stare seduto sul burro...in salita sono scorrevolissime da paura ma quando il terreno si fa un po tecnico son cazs,tony ha gia smontato qualcosa?Ritornando al discorso delle coperture, io dietro ho montato la seguaro TNT 2.0
Molto bella, ottimo grip, cmnq abbastanza scorrevoli sembra tengano anke lateralmente. Diciamo ke a gentilis nn mi hanno fatto cadere, davanti sempre la solita barro marathon TNT 2.1
Bike ho visto le tue maxxis montate sulla tua bici............... Troppo fini, quei 100gr scarsi mi sa ke li paghi in tenuta, almeno all'anteriore
sisi...devo smontare tutto,non è cosa per me...sembra di stare seduto sul burro...in salita sono scorrevolissime da paura ma quando il terreno si fa un po tecnico son cazs,tony ha gia smontato qualcosa?
ahhh bene bene..speriamo si muovano che ho le gambe che scalpitanoBike, abbi pazienza, il pacco è stato spedito ieri. Tra qualche giorno dovresti avere le tue gomme
mmmm no fabrix..se proprio mi devo prendere la nuova bike punterei sulla frontazza...ummmmm la la.... Su_piccioccheddu è in zona UEFA. Nn lo vorrai trovare dentro l'uovo d pasqua quel giocattolo
Hi hi hi... "TESTARNE" è un eufemistmo... tu potresti farle un bel CRASH-TEST.... ha ha haHehe, mi piacerebbe testarne alcune caratteristiche meccaniche....