Scimmieddasa De Cumbatti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Humm... beati voi che potete utilizzare l'estratto conto come deterrente: nel mio caso non serve a nulla, posso controllarlo ogni giorno, è sempre pelo pelo, eppure... non vedo l'ora di mandarlo sotto con un nuovo acquisto... boh? Come diceva la firma di Bike... sarà una malattia?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Humm... beati voi che potete utilizzare l'estratto conto come deterrente: nel mio caso non serve a nulla, posso controllarlo ogni giorno, è sempre pelo pelo, eppure... non vedo l'ora di mandarlo sotto con un nuovo acquisto... boh? Come diceva la firma di Bike... sarà una malattia?


Dilettante, anche il mio è pelo pelo: DEL FIDO! Oltre quello potrebbero procedere con le confische, iniziando che so....... dalla bici? :-((
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
una piccola scimmietta oggi da tony.....una bella coppia di maxxis larsen ust da 1.9:saccio: leggerissimi con un buon grip,chi li ha mai provati?


Per la Sintesi, credo..... Ho il Larsen TT 2.0 per camera al posteriore, il grip è ottimo e anche molto comodo per l'ampio volume d'aria rispetto alla sezione, molto scorrevole anche su asfalto se la pressione è abbastanza alta. La mescola, almeno del mio, è molto morbida, non durano a lungo.... Non portarli sul fango o ti trovi con una bella coppia di Argyl Superslick 950 gr. da 2,35"....
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Per la Sintesi, credo..... Ho il Larsen TT 2.0 per camera al posteriore, il grip è ottimo e anche molto comodo per l'ampio volume d'aria rispetto alla sezione, molto scorrevole anche su asfalto se la pressione è abbastanza alta. La mescola, almeno del mio, è molto morbida, non durano a lungo.... Non portarli sul fango o ti trovi con una bella coppia di Argyl Superslick 950 gr. da 2,35"....
boh..la mescola mi pare dura rispetto alle barro marathon:fatti-so:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
boh..la mescola mi pare dura rispetto alle barro marathon:fatti-so:

Non conosco le Barro, comunque le Larsen mi sono sembrate delle ottime gomme da gara XC, anche se non faccio gare, molto veloci e grippanti su terreni asciutti, sul bagnato se hai le cosce potenti può scapparci qualche mezzo giro di ruota a vuoto, specie se devi ripartire di potenza col rapportino su erba o terreno viscido.
Comunque fai in tempo a provarle da qui a domenica, poi è anche questione di gusti personali e di stile di guida, oltre che dal peso del biker che nel mio caso.....:sumo: , c'è anche chi non soffre sull'umido nemmeno con le semislick!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo