il grip pare eccezionale comunque...a meno che uno non sia abituato con le fat albertSe è fango liquido o sabbioso no, se è solo un po' adesivo, con i tasselli così ravvicinati si carica abbastanza, se è anche argilloso...(
il grip pare eccezionale comunque...a meno che uno non sia abituato con le fat albertSe è fango liquido o sabbioso no, se è solo un po' adesivo, con i tasselli così ravvicinati si carica abbastanza, se è anche argilloso...(
ASSOLUTAMENTE...lo spessore per la leggerezza che ha non è per niente male anzi sembra anche rigida,boh..domani le monto e le provo cosi ti dirò come vannoma nn è ke è troppo fine????
be quello è vero..aspetta un po allora,le provo poi ti do una risposta migliore sulle caratteristichenn intendo la carcassa ma l'impronta a terra... Siccome io provai la mexcal da 1.9 e mi sembrava una ruota da graziella, nn vorrei fosse così.
Già lo sai ke la bici mia nn è solo da gara ma x tutto.. Nn vorrei prendere 2 gomme e cambiarle ogni volta
MA CHE SCHIFO!!!!
Ho tolto i barro per sostituirli con coperture piùleggere e dentro sono uno scempio ricordate il famoso lattice? si è coagulato tutto separando la parte liquida,mi domando che cavolo serviva visto che se avessi forato usciva solo acqua ma mai prusuuuuuuuuuuu non vi dico per ripulire il cerchio e la valvola...
infatti da adesso in poi solo il geax,non mi ha mai dato problemi anche dopo mesi di utlizzo,sto cascchius di lattice si è coagulato dopo 25 giorni,rabocca rabocca il copertone alla fine deve pesare 5 kg? a casinuuuuuuucosa intendi con mai prusu......guarda che il lattice si secca....e difatti va fatto rabbocco o ogni tanto devi disfare tutto e riffare il tubles. il discorso invece cambia se usi il prodotto geax!!
infatti da adesso in poi solo il geax,non mi ha mai dato problemi anche dopo mesi di utlizzo,sto cascchius di lattice si è coagulato dopo 25 giorni,rabocca rabocca il copertone alla fine deve pesare 5 kg? a casinuuuuuuu
x mai prusu intendo che con me ha finito
Lo so che lo StanTubeless costa... ma di questi problemi MAI AVUTI... e secondo me è decisamente meglio del geax, che è troppo denso e prima di sigillare il bordo dello pneumatico sul cerchio ci mette una vita (e tra l'altro in proporzione COSTA UNO SPROPOSITO!)... provare per credere...
deu puru...goppai scovia di cosa si tratta,prodotto simile al geax come procedura?mi togli una curiosita? io che sono ignorante......ma sto stantubles che sosa è alla fine ? ero convinto fosse il geax!!!! (
E' un lattice esteticamente simile a quello che vi siete autocostruiti, ma presenta numerosi vantaggi ed un solo svantaggio (costa un po' di più!).
Innanzituto non va diluito con l'acqua, ma ha il vantaggio di mantenere la sua densità nel tempo (anche se ovviamente si "consuma" andando a tappare tutto quello che può); non è appiccicoso, per cui smontata la gomma con un po' d'acqua sparisce all'istante, anche togliendo in emergenza lo pneumatico in campagna non si finisce con le mani impiastricciate (addirittura l'ultima volta che mi è capitato, ed in tutto sono 2, una sfregatina con le mani sull'erba ed erano belle pulite...); un rabbocco ogni tanto (1 mese e 1/2 o 2) garantisce il corretto funzionamento del tutto (io uso SEMPRE pneumatici non tubeless per problemi di eccessiva durezza di spalla di quelli tubeless, a causa del il mio peso, e il sistema REGGE alla grande!).
Lo so che lo StanTubeless costa... ma di questi problemi MAI AVUTI... e secondo me è decisamente meglio del geax, che è troppo denso e prima di sigillare il bordo dello pneumatico sul cerchio ci mette una vita (e tra l'altro in proporzione COSTA UNO SPROPOSITO!)... provare per credere...