qui dentro c'è un aumento esponenziale delle scimmie, attru che contusu, per fortuna mi sono fatto il vaccino in tempo e non rischio il contaggio per questa stagione
qui dentro c'è un aumento esponenziale delle scimmie, attru che contusu, per fortuna mi sono fatto il vaccino in tempo e non rischio il contaggio per questa stagione
non ne sarei tanto sicuro... le scimmie sono come l'influenza... non esiste un vaccino, mutano continuamente 8-)
non ne sarei tanto sicuro... le scimmie sono come l'influenza... non esiste un vaccino, mutano continuamente 8-)
Il vaccino me lo spedisce ogni tre mesi la mia banca: come apro l'estratto conto mi immunizzo all'istante!
Azzz. anche a me lo stesso!
Humm... beati voi che potete utilizzare l'estratto conto come deterrente: nel mio caso non serve a nulla, posso controllarlo ogni giorno, è sempre pelo pelo, eppure... non vedo l'ora di mandarlo sotto con un nuovo acquisto... boh? Come diceva la firma di Bike... sarà una malattia?
una piccola scimmietta oggi da tony.....una bella coppia di maxxis larsen ust da 1.9leggerissimi con un buon grip,chi li ha mai provati?
tony le ha bantate tanto,il peso è 550 grammi tubblessma no antessi unu pagu troppu finiscedda cussa gomma????
e qnt pesa una????
boh..la mescola mi pare dura rispetto alle barro marathonPer la Sintesi, credo..... Ho il Larsen TT 2.0 per camera al posteriore, il grip è ottimo e anche molto comodo per l'ampio volume d'aria rispetto alla sezione, molto scorrevole anche su asfalto se la pressione è abbastanza alta. La mescola, almeno del mio, è molto morbida, non durano a lungo.... Non portarli sul fango o ti trovi con una bella coppia di Argyl Superslick 950 gr. da 2,35"....
boh..la mescola mi pare dura rispetto alle barro marathon
alla gentilis le puoi usare tranquillamente li il fango non carica in quanto terreno particolare,passa comunque da tony cosi le vedio-odomani valuterò....
tanto la python consumata al 90% nn è + cosa, slitta solo a gaurdarla
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?