Scimmieddasa De Cumbatti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dydslump

Biker superis
7/11/06
460
0
0
cagliari
Visita sito
Grazie Robe, ma visto che per "qualcuno" finisco per diventare NOIOSO, alle prossime domande risponderò con dei sintetici monosillabi... come l'uomo delle caverne... almeno non ci si annoia, visto che questo forum è preso sempre più come una chat.


Exca, a me personalmente i tuoi interventi piacciono sono precisi e puntuali, e poi il forum è fatto per scambiarsi opinioni e pareri e consigli non bisogna essere troppo sintetici, non stiamo mica scrivendo sms che hanno solo 160 caratteri!!! :-)
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Certo che potevano mettere un bel kit di boccole + attrezzo per il montaggio per la mia Manitou a 6,99€!
Il cestino però non me lo lascio sfuggire, sembra un'ottima alternativa allo zainetto.....
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Mi raccomando, da Lunedì 5 Marzo appuntamento alla Lidl x ottemperare alle nostre scimmiette ciclistiche :

http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/i.home
minkia questo mi serve per quando vado a funghi:-?
07_2117_b.jpg
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
... intanto è arrivato lo scheletro :mrgreen: :yeah!:
Porc... scommetto che a furia di aspettare ti si è CARBONIZZATO... :smile: :smile: :smile:

P.S. Intanto mi è arrivata finalmente la XMax SX posteriore per la tettona. Stasera monto il Nobby Nic da 2.25, il pacco pignoni montato ieri sera... mi mancano solo le viti per montare il disco freno e la tettona è FINALMENTE a posto. Domenica inauguriamo il tutto. Appena riesco a fargli 2 scatti....
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
Porc... scommetto che a furia di aspettare ti si è CARBONIZZATO... :smile: :smile: :smile:

P.S. Intanto mi è arrivata finalmente la XMax SX posteriore per la tettona. Stasera monto il Nobby Nic da 2.25, il pacco pignoni montato ieri sera... mi mancano solo le viti per montare il disco freno e la tettona è FINALMENTE a posto. Domenica inauguriamo il tutto. Appena riesco a fargli 2 scatti....


già... tottu abbruxiau :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo