Era in una situazione particolare di luce, altrimenti non è che spicca così tanto... ma, dimmi un po'... ti da così tanto fastidio, visto che sei un fan di SRAM?itta na ca spiccada cussa "ICCSI" in su cambiu??
il portaborraccia rovina un pò.... manco a città mercato mettono più quelli...eheheh
Very compliments for de biche...
He he he... ci sei ricascato Rob... secondo te è messo li a caso quel portaborraccia (per la cronaca recuperato dalla mia prima MTB: Atala OS 2300 Dumper del 1988?... sto Du(a)mper mi perseguita!)???
Ebbene NO! Anche lui ha una motivazione ben precisa (dovresti averlo ormai capito che non lascio niente al caso, che poi le mie scelte siano condivisibili o meno da tutti... è un altro discorso). Devi sapere che la stragrande maggioranza dei miei allenamenti si svoglono in orari notturni (o comunque senza la tanto agognata luce solare) per cui sono COSTRETTO ad usare il kit luci. Se vai a vedere com'è fatto il pacco batteria del SigmaSport Mirage EVO, ti renderai conto che c'è poco da stare allegri a montarlo su uno di quei portaborraccia ULTRALIGHT in CARBONIO che fanno tanto fighi, perchè te lo ESTIRPEREBBE al primo fossettino... quindi è NECESSARIO montare un portaborraccia SERIO, che, anche se ha i suoi 20 anni, fa 4 a zero (in robustezza) alle cagatine che ci sono in commercio ora. Posso anche riconoscere che esteticamente non sia il massimo... ma come ho già detto per la sella: l'estetica a discapito della funzionalità... mi dispiace ma a casa mia non regge.
He he he... ci sei ricascato Rob... secondo te è messo li a caso quel portaborraccia (per la cronaca recuperato dalla mia prima MTB: Atala OS 2300 Dumper del 1988?... sto Du(a)mper mi perseguita!)???
Ebbene NO! Anche lui ha una motivazione ben precisa (dovresti averlo ormai capito che non lascio niente al caso, che poi le mie scelte siano condivisibili o meno da tutti... è un altro discorso). Devi sapere che la stragrande maggioranza dei miei allenamenti si svoglono in orari notturni (o comunque senza la tanto agognata luce solare) per cui sono COSTRETTO ad usare il kit luci. Se vai a vedere com'è fatto il pacco batteria del SigmaSport Mirage EVO, ti renderai conto che c'è poco da stare allegri a montarlo su uno di quei portaborraccia ULTRALIGHT in CARBONIO che fanno tanto fighi, perchè te lo ESTIRPEREBBE al primo fossettino... quindi è NECESSARIO montare un portaborraccia SERIO, che, anche se ha i suoi 20 anni, fa 4 a zero (in robustezza) alle cagatine che ci sono in commercio ora. Posso anche riconoscere che esteticamente non sia il massimo... ma come ho già detto per la sella: l'estetica a discapito della funzionalità... mi dispiace ma a casa mia non regge.
Beh, mica tanto: l'ho comprato nel 2003 ed è ancora li bello e funzionante (a parte le batterie al piombo che durano circa 1 anno e mezzo a prescindere dal numero di ricariche, ma costa una decina di )... e se continua così, prima di comprarne un altro ci passerà un altro bel po'...o-oehehe..... la Sigma ti ringrazia...
Eccolo là... mo mi spieghi perchè dovrei essere così noioso semplicemente perchè spiego con dovizia di particolari il perchè delle mie scelte, sia pure per un componente di (apparente) scarso significato... boh?Mamma mia che uomo noioso che sei......
Mamma mia che uomo noioso che sei......
Non è noioso... è parente di Furio
... no tidda pighisi Goppai
"Cara tu mi ami? Anch'io ti amo, e allora lo vedi che la cosa è reciproca..."
Grazie Robe, ma visto che per "qualcuno" finisco per diventare NOIOSO, alle prossime domande risponderò con dei sintetici monosillabi... come l'uomo delle caverne... almeno non ci si annoia, visto che questo forum è preso sempre più come una chat.Comunque Escabu ha un modo di spiegare le cose in una maniera da vero Signore. Ha stile da vendere.
Saludos