no goppai ecxa ha i Crank Brothers Acid 1,molto ma molto pi larghi e da AMmsimili ai miei mallett vuoi prendere i candy??? Xkè?
Se nn sbaglio ce li exa x il trattore
no goppai ecxa ha i Crank Brothers Acid 1,molto ma molto pi larghi e da AMmsimili ai miei mallett vuoi prendere i candy??? Xkè?
Se nn sbaglio ce li exa x il trattore
Si, li ha Cama, ma anche il mio goppai Furby (Fabietto)allora ce li ha cama??? Mi sembra ke qualcuno del gruppo ce li ha.... Bho!?
se sono quelli che ha cama sono bruttissimi...Si, li ha Cama, ma anche il mio goppai Furby (Fabietto)
Si, li ha Cama, ma anche il mio goppai Furby (Fabietto)
ceee e io ancora a prendermeli qst benedetti frullini...
Prima catena e ambaradan, poi cavi e guaine trickitracki, mo si funti spacciadasa is pastigliasa
Deu puru ho la bike ferma ai box, revisione freno post e forcella, cambiato manettini e deragliatore (Sram X9) movimento centrale e trikeballakke, tutti i risparmi...pufff...
ke poi qnd compri cose nuove, sesi prexiau x la novità.. Qnd si tratta d manutenzione, e d nuovo in pratica nn vedi niente, è cummenti candu pottasa sa macchina a revisioni.
Come diceva Bike, nel Damper io ho gli Acid che hanno una piattaforma decisamente più ampia dei Candy, ma sul fango mantengono la stessa efficienza degli AggBeater che ho montati (da quasi 4 anni!) nella Epic. Quello che non mi convince è la base di appoggio dei Candy, secondo me è troppo piccola per garantire una certa sicurezza senza agganciare, allora tanto vale prendersi direttamente gli EggBeater, però direi che il Camarillo (avendoli avuti entrambi) potrebbe anche sfatare questa mia convinzione. Quello che è certo è che io con gli EggBeater non sgancio nemmeno nei passaggi più brutti, mentre con gli Acid ho provato qualche passaggio particolarmente tecnico (soprattutto in ripartenza sul ripido... altrimenti preferisco sempre rimanere agganciato) senza agganciare e debbo dire che la tenuta mi è sembrata eccellente.beh volevo prendere quelli perchè magari sono un pò piu versatili di quelli che ho attualmente, non so però se il vantaggio che hanno gli egg con il fango venga vanificato dalla struttura intorno all'aggancio dei candy, cama allora chiedo un parere a te
Dyd, ma ora che modello hai sulla bici? Mi è sfuggito il post dove l'hai scritto.esatto in effetti quello che maggiormente interesserebbe a me p una maggior facilità di aggancio prorio in ripartenza sul ripido, in discesa per ora non sento il bisogno di sganciarmi dai pedali, però se devo ripartire sul ripido spesso il pedale non si aggancia e finisce sul mio povero stinco, ero quindi curioso di avere un parere sul piano di appoggio dei candy
Capito. Già con gli EggBeater faresti un bel salto di qualità, solo che se il tuo problema è l'aggancio sul ripido il propblema potrebbe rimanere, anche se in condizioni critiche ritengo che il sistema Crank sia decisamente più performante in fase di aggancio del sistema SPD. Con i Candy, come ti dicevo dovresti avere un minimo di appoggio, ma così ad occhio non saprei se in situazione critica ti dia poi tutta questa mano. Boh... bisognerebbe sentire cosa ne pensa chi li ha. Io ti posso dire che gli Acid offrono già un bell'appoggio (certo non sono i Mallet...) solo che forse sono già un po' impegnativi e li vedrei adatti ad una bici da AM piena.@exca gi e berusu, mindi seu scaresciu...escusez moi....il moedello che ho attualmente è un spd della wellgo genitle omaggio quando ho preso la bici....
beh volevo prendere quelli perchè magari sono un pò piu versatili di quelli che ho attualmente, non so però se il vantaggio che hanno gli egg con il fango venga vanificato dalla struttura intorno all'aggancio dei candy, cama allora chiedo un parere a te
i time non li conosco che tipo di pedali sono ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?