Scimmieddasa De Cumbatti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Ma sesi!! Lascialo in pace qst ragazzo ke già è messo male....... Lasciali tenere la fox. Se si prende la reba quello li si monta anke Vbrake. Almeno cn la fox nn può
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

stex77

Biker extra
22/12/04
743
0
0
46
Sinnai
www.backflipmtb.com
Bike chiedi scusa...fai il signore....


Mi seu troppu offendiu!!!
Ma che problema c'è devessere scrammentato da qualche motocicretta da cross che gli ha rovinato qualche bel single track che non ci ha nemmeno fatto caso alle gomme da strada...
no io la montagna preferisco viverla in silenzio e rispettando l'ambiente e le bestioline che popolano i boski "compresi i passanti" la moto solo per scorrazzare e districarsi nel traffico cittadino de casteddu!!!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Mi seu troppu offendiu!!!
Ma che problema c'è devessere scrammentato da qualche motocicretta da cross che gli ha rovinato qualche bel single track che non ci ha nemmeno fatto caso alle gomme da strada...
no io la montagna preferisco viverla in silenzio e rispettando l'ambiente e le bestioline che popolano i boski "compresi i passanti" la moto solo per scorrazzare e districarsi nel traffico cittadino de casteddu!!!
Verissimo sono scrammmentato dalle cross:sculacci: tutto rovinato con le gomme che nelle tue non avevo notato,però non mi piace lo stesso perche appestano le strade con il puzzo,teni passienzia ma no mi praxinti:zapalott:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
CEEEE RAGAZZI sapete ke absalon corre cn l'orbea no??
Sapete ki gli da le ruote quest'anno????
Mavic, no........ Shimano, no...... campagno, SIIIIIIIIIIIIIII!!!
Dati tecnici in giro non ce ne sono ancora, ma qui sul forum già si parlicchia d qualcosa!! Pagu bellu puru ke c possiamo montare ruote tutte italiane e cn le contropalle!!
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
CEEEE RAGAZZI sapete ke absalon corre cn l'orbea no??
Sapete ki gli da le ruote quest'anno????
Mavic, no........ Shimano, no...... campagno, SIIIIIIIIIIIIIII!!!
Dati tecnici in giro non ce ne sono ancora, ma qui sul forum già si parlicchia d qualcosa!! Pagu bellu puru ke c possiamo montare ruote tutte italiane e cn le contropalle!!

fabbriche di ruote italiane a quanto ho capito in Italy sono poche... o per lo meno sono a livello artigianale.... alla fiera del ciclo di Milano, del 2006 avevo visto lo stand di questo signore qua dove esponeva i suoi prodotti... bhè era solo soletto....ma non perchè il prodotto era scarso (ti diro che forse erano, a mio parere, le più leggere, le più robuste, le più belle...) ma non avevano la scritta del grosso produttore!!! Infatti nello stand MAVIC ho fatto fatica ad avvicinarmi.... ma sinceramente la qualità per quel poco che ne capisco mi pare migliore di quel tipo lì (se mi ricordo il nome ve lo posto....)

saludos
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo