ciao pibione...per me è arrivato qualcosa?
not yet... stay tuned
ciao pibione...per me è arrivato qualcosa?
alla fine mi avete messo molti dubbi sulla zucca e ho bloccato l'arrivo della sid ,adesso sono indeciso se tenermi la fox terralogic o prendere la reba come da voi consigliato
Tà fazzu?
orrore...un devastatore di single
mannò guarda bene le gomme!!!
mai sentito parlare di supermotard??
Bike... stex77 ha ragione, trattasi di motazza da supermotard... mica da sfasciasingle... tasselli nelle gomme ne vedi?mannò guarda bene le gomme!!!
Ecco la mia nuova scimmietta!!!
Spero nn mi distragga troppo dalla MTB!!!!
http://img120.imageshack.us/img120/10/dscf0534dp3.jpg
Bike chiedi scusa...fai il signore....
Verissimo sono scrammmentato dalle cross tutto rovinato con le gomme che nelle tue non avevo notato,però non mi piace lo stesso perche appestano le strade con il puzzo,teni passienzia ma no mi praxintiMi seu troppu offendiu!!!
Ma che problema c'è devessere scrammentato da qualche motocicretta da cross che gli ha rovinato qualche bel single track che non ci ha nemmeno fatto caso alle gomme da strada...
no io la montagna preferisco viverla in silenzio e rispettando l'ambiente e le bestioline che popolano i boski "compresi i passanti" la moto solo per scorrazzare e districarsi nel traffico cittadino de casteddu!!!
mannò guarda bene le gomme!!!
Grandeee.... divertimento allo stato puro..... da usare quando non esci in bike hehe!
CEEEE RAGAZZI sapete ke absalon corre cn l'orbea no??
Sapete ki gli da le ruote quest'anno????
Mavic, no........ Shimano, no...... campagno, SIIIIIIIIIIIIIII!!!
Dati tecnici in giro non ce ne sono ancora, ma qui sul forum già si parlicchia d qualcosa!! Pagu bellu puru ke c possiamo montare ruote tutte italiane e cn le contropalle!!