gnappo78 ha scritto:Preparadi a intonacai su bagnu a colori e marroni dolori brenta a cu!!!ahahahahhhh
hei hei..andara beni, frigadindi tui.....intantu seu a brenti prena e mo seu tranquillo.!!!!!
gnappo78 ha scritto:Preparadi a intonacai su bagnu a colori e marroni dolori brenta a cu!!!ahahahahhhh
giagy78 ha scritto:hei hei..andara beni, frigadindi tui.....intantu seu a brenti prena e mo seu tranquillo.!!!!!
gnappo78 ha scritto:EHEHEH d'importanti chi pottasa su p....i limpiu!!hihihihhi ta malu chi seu!
fabryx80 ha scritto:Itta paridi??
E' meglio?
gnappo78 ha scritto:O su mod!!paridi de eia immoi bideusu in salita sotto sforzo chi cambiada ma deu sciu ca è mellusu de qualsiasi deragliatori shimano(xtr a parte!)
fabryx80 ha scritto:Dominigu d provausu is forzasa
gnappo78 ha scritto:eheheh ehia ma abarrada unu cancellu ancora mi sa ca su proximu passu sara da bendi!!!! :-.( !!!
fabryx80 ha scritto:ki è cancellu su tu... is attrusu itta deppinti nai??
gnappo78 ha scritto:mi seu amalariendi ceeeeeeeeeeeeeee febbre alta e scimmia alta!ahahaa aiuto,cmq grande dilemma cambiare forka e telaio ci parte troppo a quel punto vendo la biga aggiungo un po di soldini e mi prendo un gioiellino!
fabryx80 ha scritto:E vai....................
Finalmente Gnappo t sento parlare da vero piocchi DOC
Spendi spendi spendi
T prendi un rocky mountain cn una bella fox e 6 a cavallo!!!
giagy78 ha scritto:hai detto cavallo?..o letto bene? TI COD....
ma vai tu istighi a spendere...a gli altri ma tu...sto cinelli?
fabryx80 ha scritto:Vi stupirò cn effetti speciali
gnappo78 ha scritto:Ceeeeeeeeeee è coendi calncina cosa innoi è coendi ceeeeeeeeeeeee!!
fabryx80 ha scritto:A mei mi paridi ca è coedi callincuna cosa facciasa a san gavino....
Gei ia bolli sciri itta esti custa sorpresa
fabryx80 ha scritto:o-o EBBENE SI!!!!o-o
Dopo tanto penare alla fine ce l'ho fatta!! A sscusi de tottusu, mi 6 fattu sa cinelli...
X ki ieri si è passato, nn sa cosa si è perso....
Arrivo come da previsto alle 8:45 al cimitero d San Gavino col giocattolo nuovo in bella vista sulla macchina. Posto in prima fila x godermi insieme a Gnappo le facce sbigottite ed incredule di Daddy e GiagyU
Daddy x qnt la vedesse e la toccasse nn c poteva credere, mi ha anke kiesto se era la fiocco travestita d cinelli!!
Io la cazz*ta l'ho fatta e x un po me ne resterò buono ... Forse!!
Sotto a ki tocca
gnappo78 ha scritto:Ebbene si la folla era incredula e al passaggio del Cinello i bikers si aprivano come Mosè faceva con le acque, il prode scudiero teneva a bada il Cinello e a stento controllava la forza della Marzocca!! Un sogno si è avverato ma il vostro romanziere è sicuro che il sogno non si è fermato!!