Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
.... Nn si è fermato no... Le avventure continueranno cn la Merida Carbon..

Ce la farà il nostro eroe a a sopravvivere alla scimmia??? 8-)

Aiuto ebbene si mi sto sentendo male NN DORMO LA NOTTE!!! sogno una ragazza di colore grigio carbone!!!ma l'impresa è impossibile,putroppo penso che vi deluderò la mi abiga nn ne vuole sapere ,nn mi lascia è in cantina che piange!!

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
Aiuto ebbene si mi sto sentendo male NN DORMO LA NOTTE!!! sogno una ragazza di colore grigio carbone!!!ma l'impresa è impossibile,putroppo penso che vi deluderò la mi abiga nn ne vuole sapere ,nn mi lascia è in cantina che piange!!

Falle capire ke nn l'ami + e ke la tradisci cn un altra.. Secondo me si sentirà frustrata e se ne va da sola!!
Dille ke è grassa e vecchia e ke nn t soddisfa +!!

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
Falle capire ke nn l'ami + e ke la tradisci cn un altra.. Secondo me si sentirà frustrata e se ne va da sola!!
Dille ke è grassa e vecchia e ke nn t soddisfa +!!

è incazzada niedda stadi sciuscentu tottu sa cantina!!babbu miu è incazzau nieddu tutto il vino in terra sto rischiando ho deciso vendo la macchina e sposo MERIDA!!

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
43
cagliari
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
è incazzada niedda stadi sciuscentu tottu sa cantina!!babbu miu è incazzau nieddu tutto il vino in terra sto rischiando ho deciso vendo la macchina e sposo MERIDA!!

ci di dorrada a contu poi ti tocca benni scetti cun sa merida innoi

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
takashi ha scritto:
prima de tui ci sei deu ........
............... po totte e dusu!! chi una di cuss'omini chi c'esti in pizzu a su mundu si donghidi un'occhiada e cun sa potenza chi pottada in is manusu possa bessidi unu lampu chi si pichidi a conca e abbbruscidi is biciclettasa de bosattrusu!!

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
43
cagliari
Visita sito
vediamo un pochetto le spese e poi ci organizziamo pro SRAM ......tutta colpa del cinello di Fabrizio che monta sram li ho provati e non posso stare senza di loro..........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo