Scimmieddasa De Cumbatti...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
dona attenzioni o giagyu laga ndi porisi pigai una ricaduta tui puru no ti pensaza ca sesi sanau del tutto tui!!ahahahahahahahh

Immo a giagy toccada a di fai comprai is pedallisi!

Giagy mi ke te li vende gnappo!! 100€ Prezziu de amigu ovviamente 8-)
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
Immo a giagy toccada a di fai comprai is pedallisi!

Giagy mi ke te li vende gnappo!! 100€ Prezziu de amigu ovviamente 8-)

ahahah pero a cussu prezzu ti possu bendi sa forcella!!ehehehe dei miei pedali penso nn se ne faccia niente!1se mi compro i pedali nuovi i miei li regalo!!
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
fabryx80 ha scritto:
Immo a giagy toccada a di fai comprai is pedallisi!

Giagy mi ke te li vende gnappo!! 100€ Prezziu de amigu ovviamente 8-)


eia e vero mo devo prendere pedalini e scarpette!!! aspetto lo stipendio pero!!! e poi ...bastada....con le spese!!!!!!!!!che tra un po mi tocca l'assicurazione della macchina e a breve il cambio delle gomme e mi toccada allogai dinai ca po cussu ci partinti 400€(altro che cinelli!!!)
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
giagy78 ha scritto:
eia e vero mo devo prendere pedalini e scarpette!!! aspetto lo stipendio pero!!! e poi ...bastada....con le spese!!!!!!!!!che tra un po mi tocca l'assicurazione della macchina e a breve il cambio delle gomme e mi toccada allogai dinai ca po cussu ci partinti 400€(altro che cinelli!!!)

ascu ma cammina in bicicretta o giagyu frigadidndi de sa macchina!!!pattisi 2 orasa prima e arribasa a traballu!!ahahaah
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
gnappo78 ha scritto:
ascu ma cammina in bicicretta o giagyu frigadidndi de sa macchina!!!pattisi 2 orasa prima e arribasa a traballu!!ahahaah

e no no faidi ..a mindi frigai...i gommasa funti una siguresa..po uno che faidi 3500Km al mese...visto le strade che abbiamo......mi toccada aponi gommasa bonasa!! poi du scisi tengiu machina manna...e pottada gommasa mannasa!!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
giagy78 ha scritto:
e no no faidi ..a mindi frigai...i gommasa funti una siguresa..po uno che faidi 3500Km al mese...visto le strade che abbiamo......mi toccada aponi gommasa bonasa!! poi du scisi tengiu machina manna...e pottada gommasa mannasa!!!
O giagy ti comparsta ua Matix inzandusu!!eheheh sesi a macchina e rappresentanti!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
ehia e tottu a pizzettu tatticu po fai bidi ca esti unu ommini navigau!!!ahahaahahahahaha

ki si ponidi is occhiallisi
scimmia.jpg


E' perfettu
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
fabryx80 ha scritto:
ki si ponidi is occhiallisi
scimmia.jpg


E' perfettu


c'èèèè deu ando a pappai po 2 orasa e candu torru m'agattu tottu custasa tontidadisi......
appostu......preparaisi poitta si impennu assuba !!!

P.S. un'altra mangiata di zippole a sa facci e osattrusu....mo stau mellusu a brenti prena!!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
giagy78 ha scritto:
c'èèèè deu ando a pappai po 2 orasa e candu torru m'agattu tottu custasa tontidadisi......
appostu......preparaisi poitta si impennu assuba !!!

P.S. un'altra mangiata di zippole a sa facci e osattrusu....mo stau mellusu a brenti prena!!!

Ki nn si cumbidasa t enidi sa scurrenzia!! :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo: :$$$:
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
fabryx80 ha scritto:
Ki nn si cumbidasa t enidi sa scurrenzia!! :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo: :$$$:


e appostusu..n'di funti aparradasa scetti duasa de zipuasa...( e mi da sa pappu a merendai)......inzandusu aspettaimmidda poitta mo andu e mi buffu una bella limonata.......... po stringi!!!!!!! :-)
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
giagy78 ha scritto:
e appostusu..n'di funti aparradasa scetti duasa de zipuasa...( e mi da sa pappu a merendai)......inzandusu aspettaimmidda poitta mo andu e mi buffu una bella limonata.......... po stringi!!!!!!! :-)

Preparadi a intonacai su bagnu a colori e marroni dolori brenta a cu!!!ahahahahhhh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo