takashi ha scritto:custu daccabadda a cinelli e sa forka pigada una Sid pitticheddu su dinai callenti.....
ci porisi contai...custusu funti conca nobili.......e fanti sa callonada!!!!
takashi ha scritto:custu daccabadda a cinelli e sa forka pigada una Sid pitticheddu su dinai callenti.....
giagy78 ha scritto:ci porisi contai...custusu funti conca nobili.......e fanti sa callonada!!!!
giagy78 ha scritto:ci porisi contai...custusu funti conca nobili.......e fanti sa callonada!!!!
gnappo78 ha scritto:dona attenzioni o giagyu laga ndi porisi pigai una ricaduta tui puru no ti pensaza ca sesi sanau del tutto tui!!ahahahahahahahh
fabryx80 ha scritto:Immo a giagy toccada a di fai comprai is pedallisi!
Giagy mi ke te li vende gnappo!! 100 Prezziu de amigu ovviamente 8-)
fabryx80 ha scritto:Immo a giagy toccada a di fai comprai is pedallisi!
Giagy mi ke te li vende gnappo!! 100 Prezziu de amigu ovviamente 8-)
giagy78 ha scritto:eia e vero mo devo prendere pedalini e scarpette!!! aspetto lo stipendio pero!!! e poi ...bastada....con le spese!!!!!!!!!che tra un po mi tocca l'assicurazione della macchina e a breve il cambio delle gomme e mi toccada allogai dinai ca po cussu ci partinti 400(altro che cinelli!!!)
giagy78 ha scritto:.....po cussu ci partinti 400(altro che cinelli!!!)
gnappo78 ha scritto:ascu ma cammina in bicicretta o giagyu frigadidndi de sa macchina!!!pattisi 2 orasa prima e arribasa a traballu!!ahahaah
O giagy ti comparsta ua Matix inzandusu!!eheheh sesi a macchina e rappresentanti!!giagy78 ha scritto:e no no faidi ..a mindi frigai...i gommasa funti una siguresa..po uno che faidi 3500Km al mese...visto le strade che abbiamo......mi toccada aponi gommasa bonasa!! poi du scisi tengiu machina manna...e pottada gommasa mannasa!!!
gnappo78 ha scritto:O giagy ti comparsta ua Matix inzandusu!!eheheh sesi a macchina e rappresentanti!!
fabryx80 ha scritto:prima si comprada sa megan de dottori :taxi-dri: e poi...
gnappo78 ha scritto:Cessu cessu su bellu ca si creidi unu dottori e benidi a trabballai in giacca e cravatta e sa bursitta cun su stetoscopio!!
fabryx80 ha scritto:Sa d ki 'ndi enidi a camice
gnappo78 ha scritto:ehia e tottu a pizzettu tatticu po fai bidi ca esti unu ommini navigau!!!ahahaahahahahaha
fabryx80 ha scritto:ki si ponidi is occhiallisi
E' perfettu
fabryx80 ha scritto:ki si ponidi is occhiallisi
E' perfettu
giagy78 ha scritto:c'èèèè deu ando a pappai po 2 orasa e candu torru m'agattu tottu custasa tontidadisi......
appostu......preparaisi poitta si impennu assuba !!!
P.S. un'altra mangiata di zippole a sa facci e osattrusu....mo stau mellusu a brenti prena!!!
fabryx80 ha scritto:Ki nn si cumbidasa t enidi sa scurrenzia!!
giagy78 ha scritto:e appostusu..n'di funti aparradasa scetti duasa de zipuasa...( e mi da sa pappu a merendai)......inzandusu aspettaimmidda poitta mo andu e mi buffu una bella limonata.......... po stringi!!!!!!!