fabryx80 ha scritto:Meglio del reggisella a SECCO
ma vaff... asco ...aspetto mails dettagliata sul lavoro che hai fatto ieri sera ai copertoni!!!! una telecronaca..con copia a daddy..ora tocca a noi improddarci col lattice!!!
fabryx80 ha scritto:Meglio del reggisella a SECCO
giagy78 ha scritto:no no .negli ultimi 10 gg ho più di 200Km sulle gambe...sembra un buon periodo...sia come temperature per cui riesco a la vorare bene, sia con la bici in ottime condizioni...sia perche mi sento abbastanza bene fisicamente e sto rendendo bene!!!
gnappo78 ha scritto:babba innoi sa genti si stadi allenendi seriamenti!!!!!!!!!
fabryx80 ha scritto:E nosu??
Io ne ho fatto 300 dal primo d gennaio... Bo bo:?
gnappo78 ha scritto:babba innoi sa genti si stadi allenendi seriamenti!!!!!!!!!
giagy78 ha scritto:e periodo favorevole..e turni favorevoli.....oggi poi è errivata la sella nuova e gia montata una spledida specialized alias...con tanto di CICCIO!!!! oioioaaa non è come la poltrona che avevo prima.....ma e bellissima e leggerissima!!!
gnappo78 ha scritto:Bravo Giagyu!!!!! adesso puoi comprarti la bici nuova!!
giagy78 ha scritto:ma ta se macu!!!! ma po itta ma pigau...po taky o po fabrix o madrake!!
la ca candu andu in bagnu no fazzu dinai e con tottiu su ki pappu n'di fazzu meda puru!!!!!
gnappo78 ha scritto:TANALLA
fabryx80 ha scritto:in un anno e mezzo ha cambiato tutto meno ke il telaio... fai un ultimo sforzo!!
giagy78 ha scritto:ee quanto siamo permalosi....o gnappo nn ho ragione?
gnappo78 ha scritto:TANALLA!!!!!
daddy ha scritto:Immoi fabrizieddu esti testendu is arrotasa nobasa...mo bideusu itta ndi bessidi afforasa...
Ascutamidda...ma faidi puru a sistemai i ghinodolusu stampausu cun su lattici...
fabryx80 ha scritto:Ritornando all'argomento originale...
Tengu una scimmia callenti callenti !!
Però basciu de lunisi no si nau nudda
Salvaisi e pregai po mei!!