gnappo78 ha scritto:Ascu o Fab operri un'altra discussione dal titolo " Sa ZIPPULA DE GIAGYU!!!" ahahaah
Aspe...
Aicci candu si collegada si moridi de s'arrisu
gnappo78 ha scritto:Ascu o Fab operri un'altra discussione dal titolo " Sa ZIPPULA DE GIAGYU!!!" ahahaah
fabryx80 ha scritto:Aspe...
Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo qs è una bella scimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!fabryx80 ha scritto:Aspe...
gnappo78 ha scritto:Custu è andau a papai zippulasa!!!!ma no podidi essi aioò o Giagy e lassandi a noi pudu!!!
giagy78 ha scritto:e si sono andato a merendare...gnam gnam...e poi sono uscito ora sono rientrato e vado a cenare!!!
daddy ha scritto:Tantu no pappada nudda su picioccheddu!!
E' sempri ghettendu...a tipu forru...arrori du go!!!!
daddy ha scritto:Tantu no pappada nudda su picioccheddu!!
E' sempri ghettendu...a tipu forru...arrori du go!!!!
takashi ha scritto:Pittichedda sa FOGNA
daddy ha scritto:Sa cosa strana è che cussu pappada e sa brenti essidi a mei!!
daddy ha scritto:Sa cosa strana è che cussu pappada e sa brenti essidi a mei!!
takashi ha scritto:bessidi a tottusu mancu chi a issu.....ma naramiddu dui...
Quella brutta.........ssa
giagy78 ha scritto:e tutta inviadia la vostra io mangio a tippu proccu e non ho un filo di grasso.... osatrusu invece avete un metabolismo del ca..o e assimilate anche l'aria......chiapponi!!!!! pedalare....per smaltire......soprattutto in salita!!
fabryx80 ha scritto:Vedrai ke a breve imbecciasa t essidi unu scrasiu enorme cun is cambisceddasa finisi finisi a tipu PIOCCHI
giagy78 ha scritto:e su scraxiu...ge ada bessiri....ma scetti candu m'arrimmu de bessidi e de fai sport!!! po immoi...fisico asciutto!!!
fabryx80 ha scritto:Asciutto gei sesi all'asciutto Po tanti ca no proidi...
giagy78 ha scritto:cittu..ieri sono uscito con daddy e nonostante il vento ci sono scappati 40KM...oggi volevo uscire in solitario...ma...PIOVE......e quindi per evitare influenza...viste le 2 sfilate nel week end...e le uscite in mtb per allenarmi,stiamo a calduccio a casa!!!
fabryx80 ha scritto:Io sono da quasi 15 gg ke nn pedalo, tengo arruina in is genugusu
giagy78 ha scritto:no no .negli ultimi 10 gg ho più di 200Km sulle gambe...sembra un buon periodo...sia come temperature per cui riesco a la vorare bene, sia con la bici in ottime condizioni...sia perche mi sento abbastanza bene fisicamente e sto rendendo bene!!!
fabryx80 ha scritto:Vedrai ora cn la sella nuova e cn il LATTICE
giagy78 ha scritto:ma mi devo proccupare per questa tua affermazione?
sella+ lattice.....mmmmmm!!!! ma min ci essisi!!!