Scimmieddasa De Cumbatti...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
takashi ha scritto:
bessidi a tottusu mancu chi a issu.....ma naramiddu dui...

Quella brutta.........ssa


e tutta inviadia la vostra io mangio a tippu proccu e non ho un filo di grasso.... osatrusu invece avete un metabolismo del ca..o e assimilate anche l'aria......chiapponi!!!!! pedalare....per smaltire......soprattutto in salita!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
giagy78 ha scritto:
e tutta inviadia la vostra io mangio a tippu proccu e non ho un filo di grasso.... osatrusu invece avete un metabolismo del ca..o e assimilate anche l'aria......chiapponi!!!!! pedalare....per smaltire......soprattutto in salita!!


Vedrai ke a breve imbecciasa t essidi unu scrasiu enorme cun is cambisceddasa finisi finisi a tipu PIOCCHI
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
fabryx80 ha scritto:
Asciutto gei sesi all'asciutto ;-) Po tanti ca no proidi...

cittu..ieri sono uscito con daddy e nonostante il vento ci sono scappati 40KM...oggi volevo uscire in solitario...ma...PIOVE......e quindi per evitare influenza...viste le 2 sfilate nel week end...e le uscite in mtb per allenarmi,stiamo a calduccio a casa!!! :-(
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
giagy78 ha scritto:
cittu..ieri sono uscito con daddy e nonostante il vento ci sono scappati 40KM...oggi volevo uscire in solitario...ma...PIOVE......e quindi per evitare influenza...viste le 2 sfilate nel week end...e le uscite in mtb per allenarmi,stiamo a calduccio a casa!!! :-(

Io sono da quasi 15 gg ke nn pedalo, tengo arruina in is genugusu
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
fabryx80 ha scritto:
Io sono da quasi 15 gg ke nn pedalo, tengo arruina in is genugusu

no no .negli ultimi 10 gg ho più di 200Km sulle gambe...sembra un buon periodo...sia come temperature per cui riesco a la vorare bene, sia con la bici in ottime condizioni...sia perche mi sento abbastanza bene fisicamente e sto rendendo bene!!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
giagy78 ha scritto:
no no .negli ultimi 10 gg ho più di 200Km sulle gambe...sembra un buon periodo...sia come temperature per cui riesco a la vorare bene, sia con la bici in ottime condizioni...sia perche mi sento abbastanza bene fisicamente e sto rendendo bene!!!

Vedrai ora cn la sella nuova e cn il LATTICE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo